Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa colonica con estensione moderna (commerciale)

2 490 000.-

26.08.2025, su homegate.ch
Immobili
Berna
3076, Worb
Tradotto automaticamente
Cerchi una casa colonica spaziosa con molto spazio, estensione moderna e opzioni di utilizzo polivalenti in una posizione tranquilla eppure centrale?

Allora questa proprietà unica a Worb è proprio ciò che fa per te:

La casa indipendente si trova a soli 400 metri dalla stazione RBS di Worb e offre una combinazione ideale di tranquillità e accessibilità eccellente. Le scuole e gli asili sono anch'essi a distanza di cammino (400-500 metri).

La proprietà comprende 1593 m2 e è circondata da un giardino spazioso con riserva di terreno edificabile. Ciò offre molto spazio per il relax, il gioco e la progettazione del giardino.

La casa colonica è stata costruita nel 1931 e negli ultimi anni è stata curata e parzialmente ristrutturata. In particolare, l'estensione moderna sul lato nord, che è stata completamente rinnovata nel 2021/2022.
Con una superficie abitabile di 360 m2 e una superficie commerciale di 195 m2, la casa colonica convince con la sua offerta di spazio generosa.

La superficie commerciale può essere utilizzata per scopi residenziali con piccoli aggiustamenti, ideale per l'abitazione intergenerazionale, le comunità di vita o la combinazione di lavoro e vita sotto un unico tetto.

Stanze spaziose e luminose, una piscina interna e diverse celle umide offrono un ambiente di vita e di lavoro confortevole. Nella parte commerciale, sono disponibili due unità di doccia/WC moderne. La parte residenziale offre un bagno/WC, che è stato parzialmente ristrutturato, un altro bagno/WC nello stato di costruzione grezzo, una doccia/WC appena creata nel sottotetto, e un WC separato al piano terra. Così, la proprietà dispone di un numero eccezionale di aree sanitarie, che supportano sia le famiglie che l'utilizzo misto in modo ideale.

Il sottotetto è stato ristrutturato in modo completo nel 2021/2022 e si presenta in modo moderno e luminoso. Con l'installazione di una cucina, potrebbe essere realizzato un appartamento supplementare e indipendente.

La casa è riscaldata da una pompa di calore aria-acqua; la distribuzione del calore è effettuata nella parte residenziale tramite radiatori e nella parte commerciale tramite riscaldamento a pavimento.

La proprietà si trova in una zona ZPP con obbligo di pianificazione Eggasse Worb e offre così prospettive di sviluppo supplementari.

Questa casa colonica eccezionale combina il fascino rurale con l'infrastruttura moderna, offre opzioni di utilizzo polivalenti e segna punti con la sua posizione tranquilla eppure centrale a Worb.

Un'opportunità rara per tutti coloro che cercano generosità, flessibilità e qualità della vita.

Punti di forza:
- Proprietà con 1593 m2
- Grande giardino con riserva di terreno edificabile
- Superficie abitabile 360 m2
- Superficie commerciale 195 m2 (convertibile in scopi residenziali)
- Estensione commerciale modernizzata (2021/2022)
- Sottotetto ristrutturato (2021/2022), adattabile in appartamento supplementare
- Piscina interna nella parte residenziale
- Stanze spaziose e luminose
- Parte commerciale: 2x doccia/WC
- Parte residenziale: 1x bagno/WC parzialmente ristrutturato, 1x bagno/WC nello stato di costruzione grezzo, 1x doccia/WC nel sottotetto appena creata, 1x WC separato al piano terra
- Posizione tranquilla eppure centrale, a soli 400 m dalla stazione RBS di Worb
- Scuole e asili a distanza di cammino (400-500 m)
Prezzo CHF
2 490 000.-
CAP
3076
Locali
15
Superficie
555
Tipo
Acquistare
Altro
Stephan Schenk

Stephan Schenk

3012, Berna

Annunci simili

  • Casa colonica ben mantenuta con grande riserva di terreno
    Casa colonica ben mantenuta con grande riserva di terreno
    Su richiesta
  • Nuovo Splendore. Nuove Opportunità. La Tua Casa.
    998 000.-
  • Casa colonica con potenziale
    Casa colonica con potenziale
    1 950 000.-
  • Casa unifamiliare semi-detachata moderna
    Casa unifamiliare semi-detachata moderna
    1 790 000.-
  • Casa colonica tradizionale con ristrutturazione di alta
    Casa colonica tradizionale con ristrutturazione di alta
    865 000.-
  • Schönes modernes Reiheneinfamilienhaus an der Sonnhalde Worb
    Schönes modernes Reiheneinfamilienhaus an der Sonnhalde Worb
    1 070 000.-
  • Casa colonica affascinante con due appartamenti, grande
    Casa colonica affascinante con due appartamenti, grande
    1 350 000.-
  • Casa colonica ristrutturata con 3599 m2 di terreno
    Casa colonica ristrutturata con 3599 m2 di terreno
    1 800 000.-
  • Casa colonica storica con terreno spazioso e potenziale
    Casa colonica storica con terreno spazioso e potenziale
    2 165 000.-
  • Nuova costruzione nel cuore di Worb! Casa unifamiliare
    Nuova costruzione nel cuore di Worb! Casa unifamiliare
    1 920 000.-
  • Una Casa con Anima - Storica, Soleggiata e Versatile
    Una Casa con Anima - Storica, Soleggiata e Versatile
    1 165 000.-
  • Casa colonica storica di 9,5 locali - ristrutturata con
    Casa colonica storica di 9,5 locali - ristrutturata con
    1 900 000.-
  • Casa colonica storica ristrutturata con amore
    Casa colonica storica ristrutturata con amore
    950 000.-
  • Casa residenziale moderna con unità abitativa separata,
    Casa residenziale moderna con unità abitativa separata,
    1 690 000.-
  • Casa unifamiliare modernizzata con cucina da sogno &
    Casa unifamiliare modernizzata con cucina da sogno &
    1 850 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.