>> Le chiedo gentilmente di contattarmi. Le manderò la documentazione con tutte le foto. Posso presentarle ulteriori 1000 immobili nel cantone Ticino.
>> Le chiedo gentilmente di contattarmi. Sarò lieto di inviarle la documentazione con tutte le foto. Inoltre, potrei offrirle l'acquisto di altri 1000 immobili in tutto il Ticino.
INFORMATIONE IN ITALIANO: 079 643 78 67 Beat Geiersberger
Questa casa di paese di 2 ½ locali, con un annesso di 1 locale, si trova in una posizione molto tranquilla nel nucleo del villaggio di Artore, sopra il centro città di Bellinzona, in Via delle Vigne 37.
L'edificio a due piani è stato ristrutturato con molto stile pochi anni fa e offre oggi un ambiente abitativo di altissimo livello. La casa è composta da un ampio soggiorno con zona pranzo e cucina e un WC separato al piano terra, e da una zona notte con doccia/WC al piano superiore. Dalla cucina si accede a una terrazza coperta. Il piano seminterrato è composto da tre locali. È annesso un ampio e grazioso bungalow con doccia/WC e una nicchia dotata di allacciamenti per la cucina.
L'area circostante comprende un piccolo spazio giardino con zona salotto. Una splendida vista si estende sul pittoresco villaggio e sulle montagne circostanti. Qui si trova una residenza per vacanze ideale e tranquilla in un villaggio pittoresco nelle immediate vicinanze del centro di Bellinzona. L'immobile è tuttavia adatto anche come residenza principale, particolarmente interessante per persone che lavorano nelle grandi città della Svizzera tedesca e dispongono di un collegamento ferroviario ottimale verso nord. Artore si trova a circa 400 m s.l.m., gode di un clima piacevole e, grazie alla vicinanza alla natura, offre numerose possibilità di escursioni nei boschi di castagni.
L'immobile è facilmente raggiungibile in auto. Di fronte si trovano parcheggi gratuiti. La fermata dell'autobus con collegamento alla stazione centrale è nelle vicinanze. L'autostrada A2 è raggiungibile in 10 minuti di auto. I negozi si trovano nella città di Bellinzona.
*************************
Questa casa di paese da 2 ½ locali, con annesso da 1 locale, sorge in una posizione molto tranquilla nel centro del paese di Artore, sopra il centro di Bellinzona, in Via delle Vigne 37.
L´edificio a due piani è stato ristrutturato con grande gusto pochi anni fa e offre oggi un ambiente abitativo di altissimo livello. La casa è composta da un ampio soggiorno con zona pranzo e cucina e un WC separato al piano terra, nonché da una zona notte con doccia/WC al piano superiore. Dalla cucina si accede a una terrazza con pergolato. Il seminterrato è composto da tre stanze. Adiacente alledificio si trova un ampio e grazioso bungalow con doccia/WC e una nicchia dotata di allacciamenti per la cucina.
Larea circostante comprende un piccolo giardino con zona salotto. Si gode di una splendida vista sul pittoresco villaggio e sulle montagne circostanti. Qui si trova una residenza di vacanza ideale e tranquilla in un villaggio pittoresco nelle immediate vicinanze del centro di Bellinzona. Limmobile è tuttavia adatto anche come residenza principale, particolarmente interessante per chi lavora nelle grandi città della Svizzera tedesca e dispone di un ottimo collegamento ferroviario verso nord. Artore si trova a circa 400 m s.l.m., gode di un clima piacevole e, grazie alla vicinanza alla natura, offre numerose possibilità di escursioni nei boschi di castagni. L´immobile è facilmente raggiungibile in auto. Di fronte si trovano dei parcheggi gratuiti. Nelle vicinanze si trova la fermata dell´autobus con collegamento alla stazione centrale. L´autostrada A2 è raggiungibile in 10 minuti di auto. I negozi si trovano nella città di Bellinzona.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.