Nel cuore del villaggio, sulla strada per Basilea, a 3 chilometri da Delémont e a 39 chilometri da Basilea, edificio in stile anglo-normanno con 5 posti auto coperti e un giardino di 300m2. Fermata dell'autobus e stazione ferroviaria sono a 2 minuti a piedi.
L'edificio è stato completamente rinnovato nel 2021 e offre 4 appartamenti duplex al piano superiore che permettono di sentirsi come in una casa a schiera. Dispone anche di 2 appartamenti al piano inferiore con terrazza giardino. Piano superiore, lato strada, 23 giugno:
- 3 appartamenti di 3 locali completamente rinnovati con terrazza, tra il 2016 e il 2018, - 1 appartamento di 4 locali completamente rinnovato con terrazza, 2020. - 4 posti auto coperti - 3 posti auto non coperti. Piano inferiore, lato giardino:
- 1 appartamento di 2 locali con giardino, - 1 locale tecnico, cantina in pietra secca con 5 posti di stoccaggio, - 1 appartamento di 3 locali al piano terra con giardino/terrazza di 200m2
Tipo di riscaldamento:
- Olio. Il sistema di riscaldamento è stato sostituito nel settembre 2018. - Serbatoi di olio devono essere sostituiti nel 2021.
Tetto:
- La ristrutturazione completa del tetto è stata eseguita nell'ottobre 2019.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.