Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Nuovo progetto: un 4.5 locali con giardino privato in città

1 840 000.-

11.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1110, Morges
Tradotto automaticamente
Nuovo progetto di prestigio a Morges. Résidence du Cèdre ( )

Permesso in vigore -> Costruzione in corso (Consegna prevista Marzo/Aprile 2028).

Composta da soli 5 appartamenti in PPE (o 4 con la nuova variante), questa residenza a misura d'uomo offre una selezione intima di alloggi di alto livello:

Variante di riunificazione LOTTO 1 & LOTTO 2 riuniti in un unico lotto: Situato al piano terra con giardino, questo 4.5 locali di 149 m² ponderati (di cui 114 m² abitabili).
La sua disposizione offre un ambiente di vita confortevole, moderno e pratico su un unico livello. La terrazza prolunga naturalmente il soggiorno e permette di godere di un rapporto privilegiato con il giardino.

- Due terrazze di 15.85 m² a SUD-OVEST e 13.30 m² a EST, per un totale di 29.15 m²
- Finiture di alto livello: Con budget per la cucina di CHF 41'000.- e budget sanitario di CHF 15'000.-. Budget per il rivestimento del pavimento a 90.-/m² se parquet (solo fornitura, esclusa la posa) e 80.-/m² se piastrelle.
- Cantina di 11 m²
- Posto auto interno n2 con 2.60 m di larghezza. (Opzione: possibilità di un 2° posto auto a CHF 55'000.- supplementari)

A pochi passi dal lago e dalla vita di Morges (in particolare con il suo mercato bisettimanale in Grand Rue), la Résidence du Cèdre offre questa rara combinazione: un progetto nuovo Minergie con pompa di calore (PAC) e pannelli solari, un'architettura curata, spazi esterni generosi e una scala residenziale riservata.

Per la storia: Il progetto trae il suo nome da un magnifico cedro libanese di oltre 70 anni, vero punto di riferimento vegetale della particella. Esso conferisce alla residenza un'identità singolare, quasi patrimoniale, come una presenza rassicurante attorno alla quale l'architettura si inserisce con sobrietà. La Résidence du Cèdre non è un semplice edificio nuovo: è un indirizzo pensato per coloro che cercano il comfort moderno senza rinunciare al fascino di un contesto alberato. Tutto è accessibile a piedi, in bicicletta o in auto.

Punto di forza tecnico e visivo di questo progetto: Un ascensore per auto che afferma la volontà di alto livello di questo edificio. Sono previsti anche numerosi posti per biciclette, in particolare nel seminterrato e negli spazi esterni secondo i piani. Un posto auto per visitatori all'esterno completa la PPE.

Prezzo appartamento: CHF 1'840'000
Prezzo parcheggio: CHF 55'000 (opzione 1 posto auto, ma ne sono possibili 2)
Prezzo totale: CHF 1'895'000

Disponibile!
Prezzo CHF
1 840 000.-
CAP
1110
Locali
4.5
Superficie
149
Tipo
Acquistare
Altro
Gérances de LUZE SA

Gérances de LUZE SA

1110, Morges

Annunci simili

  • Nuovo progetto Lotto 1: 2,5 locali con terrazza e giardino
    Nuovo progetto Lotto 1: 2,5 locali con terrazza e giardino
    995 000.-
  • Résidence du Cèdre Lot 3: 4,5 pièces de standing avec 2
    Résidence du Cèdre Lot 3: 4,5 pièces de standing avec 2
    1 690 000.-
  • Nuovo progetto Lotto 2: 2,5 locali con terrazza e giardino
    Nuovo progetto Lotto 2: 2,5 locali con terrazza e giardino
    845 000.-
  • Ideale per investimenti!
    Ideale per investimenti!
    995 000.-
  • Magnifico 2,5 locali al pianterreno con giardino!
    Magnifico 2,5 locali al pianterreno con giardino!
    845 000.-
  • 4,5 nella Residenza du Cèdre - cantiere aperto!
    4,5 nella Residenza du Cèdre - cantiere aperto!
    1 690 000.-
  • Promozione Résidence du Cèdre - Il cantiere è aperto!
    Promozione Résidence du Cèdre - Il cantiere è aperto!
    690 000.-
  • Piano terra con giardino di 250 m2 - cantiere aperto!
    Piano terra con giardino di 250 m2 - cantiere aperto!
    1 895 000.-
  • Appartamento 00.01 - Residenza LES CEPS
    Appartamento 00.01 - Residenza LES CEPS
    685 000.-
  • Splendido 4.5 locali all'ultimo piano con ampia terrazza
    Splendido 4.5 locali all'ultimo piano con ampia terrazza
    980 000.-
  • Bell'appartamento moderno di 4.5 locali a
    Bell'appartamento moderno di 4.5 locali a
    1 060 000.-
  • Meravigliosi appartamenti da 2.5 a 4.5 locali in vendita
    Meravigliosi appartamenti da 2.5 a 4.5 locali in vendita
    850 000.-
  • Incantevole 4.5 locali nuovo
    Incantevole 4.5 locali nuovo
    2 700.- al mese
  • In vendita magnifico 4.5 locali nuovo di alto standing a
    In vendita magnifico 4.5 locali nuovo di alto standing a
    800 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.