Centocinquantadue metri quadrati di giardino privato, il più grande degli esterni della Residenza du Cèdre, prolungato da una terrazza di circa 13 m². Si può dire che la vita si organizza all'esterno per una buona parte dell'anno.
Siamo al pianterreno, orientati a sudest. La scelta non è casuale: la luce entra presto, bagna il soggiorno al mattino presto e il sole del pomeriggio rimane mite. Il giardino si estende di fronte al cedro del Libano centenario che dà il nome alla residenza, e sotto il suo riparo, c'è un angolo ombreggiato che ha qualcosa di magico – il tipo di posto dove si finisce per installare un tavolo e non lo si rimette mai via. Per coloro che amano gli spazi verdi e l'intimità di uno spazio esterno vero, ci sono poche alternative a questo prezzo nella città di Morges.
Lot 1 - 2,5 locali - disponibile Lot 2 - 2,5 locali - disponibile Lot 3 - 4,5 locali - disponibile Lot 4 - 4,5 locali - venduto Lot 5 - 2,5 locali - riservato
Il cantiere è aperto e la consegna è prevista per l'inizio del 2028!
All'interno, tutto è stato progettato per andare all'essenziale senza sacrificare nulla. Un soggiorno di circa 30 metri quadrati, ampiamente vetrate e aperto alla cucina, accoglie sia i pasti quotidiani che un tavolo per otto. La camera da letto, di circa 15 m², si affaccia anche sul giardino. Un bagno con doccia all'italiana, un'altezza del soffitto di 2,45 m e 50,26 m² di superficie abitabile formano un appartamento compatto e perfettamente progettato, completato da una cantina privata e un posto auto interno servito dall'ascensore auto della residenza – un'attrezzatura rara e una delle firme del progetto.
La Residenza du Cèdre ha solo cinque appartamenti. È un edificio nuovo etichettato Minergie: pompa di calore aria-acqua, riscaldamento a pavimento a bassa temperatura con contatore individuale, tripli vetri, tende motorizzate, pannelli fotovoltaici e tetto verde. Il comfort c'è, i costi sono sotto controllo. E poiché la consegna è prevista per l'autunno 2027, la cucina attrezzata, il parquet in quercia e le piastrelle possono ancora essere scelte – l'appartamento è ancora in fase di completamento secondo le vostre esigenze.
Infine, l'indirizzo. Il Chemin de Rosemont è un quartiere residenziale stabilito, tranquillo, a cinque minuti a piedi dal Théâtre de Beausobre e dal Collège de Chanel, sette minuti dalla stazione dei treni di Morges e otto minuti dalle rive del Lago di Ginevra. La Grand-Rue e i suoi negozi sono alla stessa distanza, l'autostrada A1 in direzione Losanna è a 700 metri, e quella in direzione Ginevra è a un kilometer e mezzo. Si può vivere a piedi qui, cosa che rimane il miglior argomento in un centro città lemanico.
L'appartamento è offerto a CHF 845.000, il posto auto interno a CHF 55.000, per un totale di CHF 900.000. Uno degli appartamenti è già stato venduto.
Per tutte le richieste o domande, il sottoscritto è a vostra disposizione:
Mathis Fuchs Co-fondatore Diploma federale di amministratore di beni immobiliari 078/814 96 86
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.