ESCLUSIVA - 2 APPARTAMENTI E 1 SPAZIO COMMERCIALE - AL CENTRO
Situata in modo ideale nel cuore di Ste-Croix, a due passi da tutte le comodità, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per un acquirente futuro che desidera stabilirsi qui e beneficiare di un reddito da locazione.
Comprende 2 appartamenti, 1 spazio commerciale e 1 garage. Lo spazio commerciale e il piccolo appartamento al piano terra sono attualmente affittati, generando un reddito annuo da locazione di CHF 15'000.- (stato di locazione attuale e prospetto su richiesta). Il grande appartamento nel duplex sarà libero da contratto di locazione al momento della vendita (attualmente occupato dai proprietari).
L'edificio è stato sottoposto a diverse ristrutturazioni nel corso degli anni, in particolare la creazione dell'appartamento al piano terra, la sostituzione delle finestre e delle persiane.
Si distribuisce come segue:
APPARTAMENTO DI 5,5 LOCALI
Piano terra · Entrata indipendente · Stireria · Locale riscaldamento e dispensa
1° piano · Soggiorno · Cucina e sala da pranzo · Ufficio aperto · WC separato
2° piano · 2 camere da letto, di cui 1 con balcone · 2 camere da letto contigue · Bagno con vasca da bagno, WC e lavabo
Sottotetto · Spazio sottotetto non isolato (accesso tramite una scala retrattile)
APPARTAMENTO DI 3,5 LOCALI Piano terra · Entrata indipendente · Soggiorno · Cucina e zona pranzo aperta sul soggiorno con lucernario · 2 camere da letto · Bagno con doccia · WC separato
LOCALE COMMERCIALE Piano terra · Entrata indipendente · 1 locale commerciale · WC e lavabo
ESTERNO E ANNESSO · Garage con porta elettrica · Giardino · Officina
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.