Questa casa di due unità si trova in un ambiente residenziale calmo e piacevole, vicino ai servizi e alle principali vie di comunicazione, offrendo uno spazio di vita pratico mantenendo allo stesso tempo un'atmosfera pacifica.
Composta da due appartamenti separati, costituisce un'opportunità ideale per un investitore o per un progetto che combina abitazione principale e reddito da locazione.
· Casa di due unità · 2,5 locali ristrutturati con terrazza coperta (affittati CHF 1'300.- comprese spese) · Duplex con 4 camere + studio · Grande giardino privato · Grande potenziale dopo la ristrutturazione · Ideale per investitori o progetti multigenerazionali
Un bene raro con rendita esistente e una reale margine di valorizzazione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.