Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 4,5 locali al 1° piano - Appartamento 02

1 920 000.-

19.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Nidvaldo
6052, Hergiswil NW
Tradotto automaticamente
Descrizione del progetto: La casa è composta da sette appartamenti di dimensioni generose. La caratteristica speciale: ogni appartamento ha tre balconi, orientati in tre direzioni cardinali. I sei appartamenti di 4,5 locali con superfici abitabili tra 121 m2 e 124 m2, così come un appartamento di 5,5 locali al piano terra con 141 m2, sono dotati di alta qualità: compresa una cucina integrata con una varietà di elettrodomestici di alta qualità e pavimenti in parquet come standard. Inoltre, i bagni sono dotati di grandi piastrelle in ceramica. La ventilazione di comfort e il riscaldamento a pavimento assicurano un clima perfetto in tutte le stanze - riscaldato con una pompa di calore. Un sistema fotovoltaico sul tetto fornisce energia.
Gli appartamenti luminosi sono accessibili tramite la scala o senza ostacoli con l'ascensore. Lo spazioso soggiorno, la zona pranzo e la cucina sono il cuore di ogni appartamento e offrono molto spazio per la famiglia e gli ospiti. Ogni appartamento ha una lavanderia con lavatrice e asciugatrice, nonché un seminterrato separato.
Ogni appartamento ha un balcone coperto con vista sul lago, nonché due piccoli balconi con vista sullo Steinibach adiacente con le sue cascate idilliache. I proprietari apprezzano le più belle viste dai loro balconi ai piani 2 e 3, che offrono una vista libera sul lago di Vierwaldstättersee e sul mondo montuoso leggendario.
Appartamento di 4,5 locali, 1° piano con balcone Questo appartamento di 4,5 locali al 1° piano colpisce per la sua generosa disposizione, il comfort di vita elevato e le buone connessioni di trasporto. È ideale per le famiglie, le coppie o chiunque valorizzi lo spazio e un clima di vita piacevole.
Punti salienti dell'appartamento:
· Accesso tramite scala e ascensore
· 4,5 locali generosi con 121 m2 di superficie abitabile e un piano ben pensato
· Zona soggiorno e pranzo luminosa con accesso diretto al balcone
· Cucina moderna con molto spazio di stoccaggio e elettrodomestici di alta qualità
· Balcone ideale per rilassarsi
· Lavanderia pratica all'interno dell'appartamento
· Due bagni - uno con vasca da bagno, l'altro come bagno en suite con doccia
· Lavatrice e asciugatrice incluse
· Seminterrato privato per ulteriore spazio di stoccaggio
L'appartamento si trova in un edificio ben mantenuto con buone connessioni di trasporto pubblico, nonché servizi commerciali, scuole e aree di svago nelle vicinanze.
Se come nuova casa o come investimento a lungo termine - questo appartamento offre molte possibilità e un ambiente di vita piacevole.
Disponibilità: Secondo accordi, completamento 3° trimestre 2027
Nel frattempo, la costruzione della struttura è completata e i lavori sono iniziati all'interno.
Posti auto nel garage sotterraneo: CHF 45 000 extra
Documentazione:
Si prega di contattarci per l'invio della documentazione dettagliata via email.
Siamo felici di rispondere a qualsiasi altra domanda che potreste avere e ci auguriamo di sentirci presto.
Prezzo CHF
1 920 000.-
CAP
6052
Locali
4.5
Superficie
121
Tipo
Acquistare
Altro
Gabriel

Gabriel

6405, Immensee

Annunci simili

  • Appartamento di 4,5 locali al 2° piano - Appartamento 04
    Appartamento di 4,5 locali al 2° piano - Appartamento 04
    2 260 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali al 1° piano - Appartamento 03
    Appartamento di 4,5 locali al 1° piano - Appartamento 03
    2 290 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali al 2° piano - Appartamento 05
    Appartamento di 4,5 locali al 2° piano - Appartamento 05
    2 390 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali al 3° piano/sottotetto -
    Appartamento di 4,5 locali al 3° piano/sottotetto -
    2 440 000.-
  • Appartamento 5,5 locali al piano terra - Apt. 01
    Appartamento 5,5 locali al piano terra - Apt. 01
    2 250 000.-
  • Vivere a Steinibach
    Vivere a Steinibach
    2 250 000.-
  • Vivere con spazio - compreso un appartamento di 4,5 locali
    Vivere con spazio - compreso un appartamento di 4,5 locali
    1 950 000.-
  • 4.5 Appartamento Duplex Piano Terra-1° Piano Progetto
    2 450 000.-
  • Una casa eccezionale con molto spazio per vivere
    Una casa eccezionale con molto spazio per vivere
    5 100.- al mese
  • Casa a schiera familiare, moderna e spaziosa con giardino
    Casa a schiera familiare, moderna e spaziosa con giardino
    870 000.-
  • Neubau: moderne und grosszügige Doppeleinfamilienhäuser
    Neubau: moderne und grosszügige Doppeleinfamilienhäuser
    1 520 000.-
  • Elegante casa a schiera di 5,5 locali con terrazza
    940 000.-
  • Modernes 4.5-Zimmer-Haus mit 65 m² Sonnenterrasse
    Modernes 4.5-Zimmer-Haus mit 65 m² Sonnenterrasse
    2 650.- al mese
  • Casa semidetached di 4,5 locali soleggiata con 2 giardini
    Casa semidetached di 4,5 locali soleggiata con 2 giardini
    850 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente, soleggiata con giardino
    Casa unifamiliare indipendente, soleggiata con giardino
    1 290 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.