Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa di città antica per idee di vita individuali

945 000.-

28.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
9320, Arbon
Tradotto automaticamente
Questa casa di città antica di due famiglie con un negozio al pianterreno si trova in una posizione prominente all'ingresso ovest della città vecchia di Arbon e combina in modo attraente il vivere e il lavorare nel centro storico.

I due appartamenti sono utilizzati dalla proprietà stessa e saranno disponibili per la vendita dopo la partenza legata all'età.

Il negozio al pianterreno di circa 105 m² è affittato a un affitto lordo di CHF 1'200.- al mese. Ha due piani di vendita e camere accessorie aggiuntive.

I due appartamenti ai piani superiori hanno piani di pavimento indipendenti e offrono spazi di vita attraenti con una costruzione contemporanea.

L'appartamento di 3½ locali al 1° piano con una superficie abitabile netta di circa 97 m² ha una terrazza sud spaziosa.

L'appartamento di 3½ locali al 2° piano con una superficie abitabile netta di circa 99 m² ha un balcone sud. Una scala interna conduce al sottotetto di circa 55 m². Qui ci sono due camere riscaldate e un'area utilizzabile aperta. Una scala di uscita conduce al sottotetto, che ha un'altezza di stazione al centro.

Un garage per auto offre spazio per un veicolo e spazio di stoccaggio aggiuntivo.

La proprietà è stata continuamente mantenuta. La facciata e gli appartamenti sono stati rinnovati alcuni anni fa. La costruzione al pianterreno è più antica.

La proprietà è riscaldata mediante scaldabagni elettrici e pannelli infrarossi.

La posizione della città vecchia convince con distanze corte nella vita quotidiana: le strutture commerciali, l'asilo nido e le scuole, nonché le fermate degli autobus, si trovano a distanza di cammino.

La vicinanza al lago di Costanza e alla passeggiata del lago completa la alta qualità della posizione.

Saremmo felici di fornirvi la nostra documentazione di vendita dettagliata e di effettuare una visita non vincolante con voi.

Ci auguriamo della vostra richiesta.
Prezzo CHF
945 000.-
CAP
9320
Locali
8
Superficie
195
Tipo
Acquistare
Altro
Frau Martina Güntzel

Frau Martina Güntzel

8590, Romanshorn

Annunci simili

  • Abitare aperto con storia e carattere
    Abitare aperto con storia e carattere
    795 000.-
  • Oggetto a rendita ristrutturato sul Lago di Costanza
Casa multifamiliare con
    Oggetto a rendita ristrutturato sul Lago di Costanza Casa multifamiliare con
    1 790 000.-
  • Vivere al centro. Vivere in tranquillità. Casa
    Vivere al centro. Vivere in tranquillità. Casa
    745 000.-
  • Incantevole edificio residenziale e commerciale nel centro storico, situato in posizione centrale
    Incantevole edificio residenziale e commerciale nel centro storico, situato in posizione centrale
    1 250 000.-
  • EDIFICIO RESIDENZIALE E COMMERCIALE CON STORIA - EX CINEMA
    EDIFICIO RESIDENZIALE E COMMERCIALE CON STORIA - EX CINEMA
    1 500 000.-
  • Immobile nel centro storico nel cuore di Büren an der Aare
    Immobile nel centro storico nel cuore di Büren an der Aare
    598 000.-
  • Casa residenziale e commerciale
    Casa residenziale e commerciale
    1 100 000.-
  • Città vecchia. Aare. Casa multifamiliare.
    Città vecchia. Aare. Casa multifamiliare.
    1 180 000.-
  • Casa residenziale e commerciale che richiede
    Casa residenziale e commerciale che richiede
    670 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente con dependance
    Casa unifamiliare indipendente con dependance
    Su richiesta
  • Casa residenziale e commerciale unica
    Casa residenziale e commerciale unica
    1 290 000.-
  • Casa bifamiliare storica in centro città - per abitare e lavorare
    Casa bifamiliare storica in centro città - per abitare e lavorare
    1 550 000.-
  • Casa a schiera in una posizione tranquilla e centrale
    Casa a schiera in una posizione tranquilla e centrale
    1 080 000.-
  • Casa a due famiglie con appartamento di 3,5 locali e
    Casa a due famiglie con appartamento di 3,5 locali e
    720 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.