Situata a Borex, nel cuore di un quartiere di ville ricercato per la sua calma e la sua qualità della vita, questa casa individuale beneficia di un contesto residenziale privilegiato, a pochi minuti dai negozi, dalle autostrade e dal centro di Signy, e a proximità immediata di Nyon.
Costruita nel 1980 su un terreno generoso di 1'716 m2, la villa offre circa 196 m2 di superficie abitabile, completata da circa 330 m2 di superficie utile grazie a un seminterrato parzialmente ammobiliato.
La sua architettura d'epoca dal carattere affermato si distingue per un ampio soggiorno cattedrale con camino, coperto da una volta in legno e prolungato da una galleria in mezzanine - un volume notevole, bagnato di luce da ampie finestre che si affacciano sul giardino.
L'esterno beneficia di una piscina, di un giardino d'inverno di circa 30 m2 e di una vista imprenabile sulle Alpi. Orientata a sud, sud-est e sud-ovest, la proprietà gode di un'ensoleillamento ottimale durante tutto il giorno.
Nello stato originale curato, la casa costituisce un'opportunità rara per gli amanti di grandi spazi e progetti di ristrutturazione su misura: i volumi, la disposizione e la qualità costruttiva offrono un notevole potenziale di valorizzazione.
Distribuzione
Piano terra · Entrata con armadi a muro · Cucina chiusa con accesso al giardino d'inverno · Soggiorno cattedrale con camino che si affaccia sul giardino e la terrazza · Camera da letto con bagno e WC, una camera da letto aggiuntiva, doccia e WC per gli ospiti.
1° piano · Galleria in mezzanine aperta - ideale come spazio per ufficio o biblioteca · Due camere da letto
Seminterrato · Sala da gioco · Lavanderia · Tre cantine · Officina e locale caldaia (geotermico).
Esterni e annessi · Giardino alberato di circa 1'400 m2 · Piscina esterna · Veranda del giardino d'inverno · Pergolato · Riparo coperto per due auto · Posti auto esterni.
Posizione Borex è una comune residenziale del distretto di Nyon, apprezzata per la sua atmosfera di villaggio e la sua vicinanza al lago di Ginevra. Il centro commerciale di Signy e la scuola Moser si trovano a 2,4 km, una fermata dell'autobus a 1,1 km e l'aeroporto di Ginevra a 22 km. Nyon e l'autostrada sono a pochi minuti in auto, con collegamenti rapidi per Ginevra e Losanna.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.