Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa familiare luminosa con ampi volumi a Bramois

1 290 000.-

23.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1967, Bramois
Tradotto automaticamente
Situata nel pittoresco villaggio di Bramois, questa magnifica villa individuale costruita nel 2006 offre un ambiente di vita ideale che combina comfort, luminosità e funzionalità. Costruita su un terreno di 725 m², la proprietà dispone di circa 200 m² di spazio abitabile netto distribuito su due livelli, con aree spaziose e perfettamente mantenute. Già all'ingresso, sarete sedotti dai volumi e dalla luminosità onnipresente grazie alle numerose aperture che bagnano la casa di luce naturale durante tutto il giorno. Il vasto soggiorno con camino costituisce uno spazio conviviale vero e proprio, sublimato da una elegante mezzanino che si affaccia sul salotto e che dona un tocco unico all'intero ambiente. La cucina semi-aperta, completamente attrezzata, si integra armoniosamente nello spazio di vita. Il soggiorno beneficia anche di tende elettriche programmabili e di un sistema di illuminazione programmabile, offrendo comfort moderno e gestione facilitata della quotidianità. Tutte le stanze della casa sono dotate di prese internet. Il piano terra comprende anche un ampio ingresso, una piacevole lavanderia e due garage con porte elettriche e accesso diretto all'interno della casa, offrendo un comfort quotidiano molto apprezzabile. Al piano superiore, la casa offre quattro belle camere da letto con superfici confortevoli, che vanno da 12 m² a 20 m², e uno studio di circa 8 m², ideale per il telelavoro o come spazio di lettura. Due bagni completano questo livello, dotati di doccia e/o vasca da bagno per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Gli allestimenti esterni sono semplici e curati, offrendo un ambiente piacevole e facile da mantenere con un bel prato dotato di un sistema di irrigazione automatico, una recinzione e un capanno da giardino. La grande terrazza soleggiata, esposta a sud, è dotata di un tendalino elettrico e di un sistema di illuminazione esterna programmabile, permettendo di godere appieno delle belle giornate in un'atmosfera conviviale e confortevole. Una proprietà in perfette condizioni, ideale per una famiglia che cerca un ambiente di vita pacifico e luminoso alle porte di Sion.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
DESIIDI VISITARE? REGISTRATI PRIMA:
Prezzo CHF
1 290 000.-
CAP
1967
Locali
6.5
Superficie
200
Tipo
Acquistare
Altro
Federico Cosma

Federico Cosma

1007, Losanna

Annunci simili

  • Villa indipendente di 6.5 locali a Bramois - Vicino a Sion
    Villa indipendente di 6.5 locali a Bramois - Vicino a Sion
    1 150 000.-
  • Villa moderna a Bramois
    Su richiesta
  • Superbe villa 5.5 p. terrasse et jardin sans vis à vis
    Superbe villa 5.5 p. terrasse et jardin sans vis à vis
    1 090 000.-
  • Volumi generosi per una vita senza compromessi
    Volumi generosi per una vita senza compromessi
    1 290 000.-
  • Casa familiare in un'oasi di verde (Hauts de Bramois)
    Casa familiare in un'oasi di verde (Hauts de Bramois)
    1 290 000.-
  • Bella villa familiare con giardino e studio indipendente
    Bella villa familiare con giardino e studio indipendente
    1 090 000.-
  • Costruita nel 2007 con materiali di altissima qualità,
    Costruita nel 2007 con materiali di altissima qualità,
    1 690 000.-
  • La luce come firma: villa individuale con 6.5 locali
    La luce come firma: villa individuale con 6.5 locali
    1 085 000.-
  • Bella villa individuale
    Bella villa individuale
    1 450 000.-
  • Sion, villa di 5.5 locali di 197m2 sulle alture di
    Sion, villa di 5.5 locali di 197m2 sulle alture di
    780 000.-
  • Villa di 5,5 locali di alta qualità!
    Villa di 5,5 locali di alta qualità!
    1 050 000.-
  • Villa di 5,5 locali di alta qualità!
    Villa di 5,5 locali di alta qualità!
    1 090 000.-
  • Grande villa individuale completamente ristrutturata!
    Grande villa individuale completamente ristrutturata!
    3 350 000.-
  • Casa familiare di 240 m² con vista panoramica
    Casa familiare di 240 m² con vista panoramica
    1 590 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.