Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Splendida villa 5.5 locali con terrazza e giardino senza esposizione diretta

1 090 000.-

18.09.2026
Immobili
Vallese
1967, Bramois
Tradotto automaticamente
Splendida villa di 5,5 locali con studio indipendente e giardino a Bramois, perfettamente mantenuta.

Situata in un ambiente privilegiato a Bramois, questa villa d'eccezione di 160 m² abitabili, costruita nel 1995 su un generoso terreno di 681 m², incarna il perfetto equilibrio tra comfort moderno e serenità valtellese.

Fin dall'ingresso, sarete sedotti dalla luminosità naturale che bagna gli spazi abitativi, magnificati da un orientamento Sud-Est che offre una vista impareggiabile sulle montagne.

La disposizione interna, ottimizzata per il benessere, comprende tre ampie camere da letto oltre a dotazioni di alto livello: riscaldamento a pavimento, doppi vetri e una configurazione del bagno che include vasca e doccia.

La proprietà si distingue per il suo studio indipendente, ideale per ospitare i propri cari o per generare un rendimento locativo.

Gli esterni costituiscono una vera oasi di pace con un giardino curato con alberi, una terrazza conviviale e un elegante illuminazione esterna, il tutto senza vicini che possano ombreggiare la privacy.

In aggiunta, beneficerete di numerosi spazi di stoccaggio oltre a una lavanderia privata, una cantina e una capacità di parcheggio impressionante (un garage, due posti coperti e sei posti esterni) che garantiscono un'assoluta praticità.

Situata idealmente, questa villa vi colloca a soli 10 minuti a piedi dai negozi, 4 minuti dai mezzi pubblici e 5 minuti in auto dall'accesso autostradale. Un'opportunità rara che unisce tranquillità, comfort abitativo e vicinanza ai servizi (ospedale a 10 min).

Una visita è d'obbligo per scoprire l'inconfondibile fascino di questo immobile.
Prezzo CHF
1 090 000.-
CAP
1967
Locali
5
Superficie
160
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Bramois

Anne Saunier

Attivo dal 16.09.2026

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Villa individuale con 6.5 locali a Bramois - Vicino a Sion
    Villa individuale con 6.5 locali a Bramois - Vicino a Sion
    1 150 000.-
  • Affittasi splendida villa indipendente a Bramois
    Affittasi splendida villa indipendente a Bramois
    2 800.- al mese
  • Casa indipendente di 5.5 locali con vista sulle Préalpes e
    Casa indipendente di 5.5 locali con vista sulle Préalpes e
    1 680 000.-
  • Sion, villa di 5.5 locali di 197m2 sui contrafforti di
    Sion, villa di 5.5 locali di 197m2 sui contrafforti di
    780 000.-
  • Villa di 5,5 locali di alta qualità!
    Villa di 5,5 locali di alta qualità!
    1 090 000.-
  • Villa confortevole con studio indipendente, parcelle di
    Villa confortevole con studio indipendente, parcelle di
    1 585 000.-
  • Magnifica villa di 5,5 locali con vista panoramica sul
    Magnifica villa di 5,5 locali con vista panoramica sul
    5 700 000.-
  • Villa indipendente
    Villa indipendente
    1 950 000.-
  • Villa prestigiosa indipendente di 6,5 locali con piscina e
    Villa prestigiosa indipendente di 6,5 locali con piscina e
    2 350 000.-
  • Villa provenzale di eccezione con piscina a Fully
    Villa provenzale di eccezione con piscina a Fully
    1 990 000.-
  • Bella villa familiare con giardino e studio indipendente
    Bella villa familiare con giardino e studio indipendente
    1 090 000.-
  • Villa indipendente di 5,5 locali
    4 950.- al mese
  • VILLA 6,5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO E VISTA PANORAMICA
    VILLA 6,5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO E VISTA PANORAMICA
    1 450 000.-
  • Villa indipendente 5.5 locali a Grimisuat
    Villa indipendente 5.5 locali a Grimisuat
    1 295 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.