Questa speciale casa unifamiliare ha una lunga storia: l'ex edificio Spycher del 1750 è stato ristrutturato nel 1987 e convertito in spazio abitativo. Su circa 80 m² di superficie abitativa netta, la casa si estende su tre piani e offre una casa eccezionale e accogliente per le persone che cercano qualcosa di speciale.
Al piano terra, si è accolti da un ingresso chiuso con spazio per un guardaroba e accesso diretto al bagno degli ospiti. Questo dispone di una finestra e di una piccola lavatrice. La cucina aperta è equipaggiata con un piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e frigorifero, e si fonde armoniosamente nel soggiorno. Il soggiorno e la sala da pranzo adiacenti impressionano con piastrelle in ceramica e un camino svedese confortevole, che offre un'atmosfera accogliente nei giorni più freddi. Da qui, le scale portano al piano superiore.
Al piano superiore, si trova una camera da letto aperta con accesso al balcone, che dispone della sua scala esterna. Un'altra stanza aperta offre accesso alla camera mansardata tramite una scala. Questo piano è completato da un bagno con doppio lavabo.
La mansarda forma una stanza in galleria con pavimento in moquette, offrendo un ritiro supplementare e polivalente. Nel seminterrato, si trova una cantina voltata spaziosa, dove si trovano la distribuzione del riscaldamento e la caldaia per l'acqua calda.
La proprietà comprende due posti auto esterni. Un piccolo giardino antistante con un bel acero completa il terreno.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora richiedi la nostra documentazione di vendita dettagliata e prenota un appuntamento di visita senza impegno. Ci piacerebbe sentirti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.