Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Nuovo appartamento 18a, con vista panoramica per la residenza principale

780 000.-

09.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7074, Malix
Tradotto automaticamente
Scoprite questi esclusivi appartamenti di nuova costruzione nel pittoresco comune di Malix, che saranno disponibili dal 2028. Questi appartamenti uniscono il comfort moderno alla bellezza del mondo montano dei Grigioni e offrono uno stile di vita eccezionale per la vostra residenza principale.

Punti salienti dell'appartamento:
· Bella vista: Godetevi una splendida vista sulle montagne e sulle valli circostanti dal vostro balcone privato.

· Costruzione sostenibile: In quanto edifici Minergie, questi appartamenti stabiliscono nuovi standard in termini di efficienza energetica e comfort.

· Accessibilità: Gli appartamenti sono progettati con ampi spazi e dispongono di un ascensore per un accesso senza sforzo.

· Parcheggio: È disponibile un garage sotterraneo.

Posizione e dintorni:
· Posizione tranquilla con un moderato rumore stradale durante il giorno e un piacevole silenzio durante la notte.

· Solo 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus "Malix" per collegamenti comodi. 7 km dal casello autostradale di Coira.

· La scuola primaria di Malix è raggiungibile a piedi in 6 minuti, perfetta per le famiglie.

· Eccellenti opportunità per attività all'aperto come il mountain bike sui sentieri circostanti. Vicino a diverse zone sciistiche.

Questi appartamenti sono perfetti per coloro che cercano il comfort moderno in un idilliaco ambiente montano. Come residenza principale, questi immobili offrono un'opportunità unica di far parte di una comunità in crescita. La vicinanza alla natura e alle opportunità di svago, combinata con il buon collegamento alle strutture locali, rende questi appartamenti una scelta eccellente per famiglie, coppie o singoli che danno valore alla qualità della vita.

Sperimentate il meglio di entrambi i mondi: la quiete delle montagne e il comfort di una casa moderna. Saremo lieti di consigliarvi.
Prezzo CHF
780 000.-
CAP
7074
Locali
4.5
Superficie
86
Tipo
Acquistare
Altro
Ingrid

Ingrid

7075, Churwalden

Annunci simili

  • Nuovo appartamento 5, per la residenza principale con vista panoramica
    Nuovo appartamento 5, per la residenza principale con vista panoramica
    920 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione 14, prima residenza con vista panoramica
    Appartamento di nuova costruzione 14, prima residenza con vista panoramica
    710 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione al 9°, prima residenza con vista panoramica
    Appartamento di nuova costruzione al 9°, prima residenza con vista panoramica
    850 000.-
  • "Inizio lavori effettuato" - Seconda casa in un progetto di nuova costruzione
    1 620 000.-
  • "Inizio lavori effettuato" - Seconda casa in progetto di nuova costruzione
    950 000.-
  • "Inizio lavori" - Primo appartamento nel progetto di nuova costruzione Pazonja
    865 000.-
  • Moderno appartamento di 2.5 locali (residenza principale)
    Moderno appartamento di 2.5 locali (residenza principale)
    515 000.-
  • Moderno appartamento con terrazzo di 4,5 locali (residenza principale)
    Moderno appartamento con terrazzo di 4,5 locali (residenza principale)
    895 000.-
  • Moderno appartamento con terrazza di 3.5 locali (residenza principale)
    Moderno appartamento con terrazza di 3.5 locali (residenza principale)
    715 000.-
  • Sono disponibili solo 2 unità!
    Sono disponibili solo 2 unità!
    595 000.-
  • Ultimo appartamento secondario nel nuovo edificio "Witi"
    Ultimo appartamento secondario nel nuovo edificio "Witi"
    1 195 000.-
  • Bellissimo appartamento di nuova costruzione per prima residenza
    Bellissimo appartamento di nuova costruzione per prima residenza
    895 000.-
  • Vista mozzafiato sulle montagne, accogliente stufa svedese e balcone
    Vista mozzafiato sulle montagne, accogliente stufa svedese e balcone
    440 000.-
  • Appartamento a maisonnette con vista panoramica e giardino
    Appartamento a maisonnette con vista panoramica e giardino
    779 000.-
  • Oggetto esclusivo
    Oggetto esclusivo
    675 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.