Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Proprietà con vista a Dully, ottimo potenziale di costruzione

4 750 000.-

11.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1195, Dully
Tradotto automaticamente
Questa proprietà, costruita nel 1972, con una superficie di 500 m2 e una piscina coperta, si trova in un quartiere residenziale alla fine di una strada senza uscita.<br /> <br /> Il suo eccezionale terreno di oltre 10'000 m2 offre magnifici spazi verdi e un vero e proprio scrigno di privacy.<br /> <br /> Vicino ai negozi, alle scuole internazionali e ai trasporti, la sua posizione è perfetta per una famiglia.<br /> <br /> La casa è attualmente in stato grezzo e richiede una completa ristrutturazione.<br /> <br /> È composta da due livelli, con volumi generosi e un'orientamento a sud ideale per un'illuminazione ottimale.<br /> <br /> Il livello superiore potrebbe accogliere gli spazi di ricevimento, la cucina e le camere da letto con accesso alla terrazza e al giardino.<br /> <br /> Al livello inferiore, c'è la possibilità di creare un appartamento con uscita indipendente, nonché la ristrutturazione di una molto bella piscina coperta con area spa.<br /> <br /> È disponibile un garage coperto per due auto.<br /> <br /> Questa proprietà unica beneficia di una vista sul lago e le montagne.<br /> <br /> Questa proprietà beneficia di un forte potenziale di costruzione con il nuovo piano di sviluppo.
Prezzo CHF
4 750 000.-
CAP
1195
Locali
9
Superficie
500
Tipo
Acquistare
Altro
Sandrine FREMOND

Sandrine FREMOND

1003, Losanna

Annunci simili

  • Più di 500m2 abitabili, al riparo da sguardi e con una
    Più di 500m2 abitabili, al riparo da sguardi e con una
    4 750 000.-
  • Bellissima proprietà a Dully
    Bellissima proprietà a Dully
    4 750 000.-
  • Dully - progetto di una villa d'eccezione di oltre 1'300m2 di spazio utile
    Dully - progetto di una villa d'eccezione di oltre 1'300m2 di spazio utile
    18 000 000.-
  • Villa Coup de Coeur con Vista Panoramica a Dully
    Su richiesta
  • Casa padronale con piscina interna
    Casa padronale con piscina interna
    Su richiesta
  • Progetto eccezionale sul lago ? Certo con piano finale e
    Progetto eccezionale sul lago ? Certo con piano finale e
    9 500 000.-
  • VENDUTO - Villa indipendente con piscina e vista da sogno
    VENDUTO - Villa indipendente con piscina e vista da sogno
    2 250 000.-
  • Incantevole proprietà con vista mozzafiato
    Incantevole proprietà con vista mozzafiato
    3 350 000.-
  • Un indirizzo raro a Pully sud, un potenziale di
    Un indirizzo raro a Pully sud, un potenziale di
    3 000 000.-
  • In esclusiva! Proprietà individuale con grande potenziale
    In esclusiva! Proprietà individuale con grande potenziale
    4 290 000.-
  • Esclusiva: grande villa di 5 camere con piscina
    Esclusiva: grande villa di 5 camere con piscina
    2 410 000.-
  • Proprietà magnifica con potenziale di sviluppo
    Proprietà magnifica con potenziale di sviluppo
    7 400 000.-
  • Proprietà di charme da ristrutturare, con vista e piscina interna a St-Légier
    Proprietà di charme da ristrutturare, con vista e piscina interna a St-Légier
    3 900 000.-
  • Proprietà di charme da ristrutturare, con vista e piscina interna a St-Légier
    Proprietà di charme da ristrutturare, con vista e piscina interna a St-Légier
    6 000 000.-
  • Pully, Sud - Proprietà di carattere con dépendance e vista
    Pully, Sud - Proprietà di carattere con dépendance e vista
    3 000 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.