Situata nel cuore del villaggio di Dully e in posizione dominante, questa proprietà dispone di un potenziale raro. Infatti, essa beneficia di una splendida vista sul Lago di Ginevra con le Alpi sullo sfondo, che saprà sedurre i suoi futuri proprietari con la sua posizione che le conferisce una grande intimità e un grande terreno bordato dai vigneti rinomati di La Côte.
La casa principale, in stile moderno degli anni '70, con volumi molto belli rivolti all'esterno, offre 650m2 di superficie utile, compresa una piscina interna e circa 500m2 di spazio abitabile. Quest'ultima consente molti adattamenti secondo i desideri e le esigenze di ciascuno. Attualmente è esente da tutte le finiture interne, facilitando così un futuro progetto.
Come avrete capito, si tratta di un bene raro in vendita che deve essere visitato senza alcun dubbio per rendersi conto del suo potenziale senza pari nella nostra bella regione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.