A soli 5 minuti da Morges, questa villa di architettura trova la sua piena espressione nella qualità del suo ambiente. Essa beneficia di una situazione residenziale privilegiata e di belle prospettive sul Lago di Ginevra e le Alpi francesi con un terreno edificabile di oltre 1200m2.
All'interno, i volumi sono stati progettati per offrire una sensazione notevole di spazio e fluidità. Bagnata di luce naturale e ampiamente aperta verso l'esterno, la sala da pranzo sviluppa quasi 80 m², creando un ambiente generoso altrettanto piacevole per la vita quotidiana che per ricevere gli ospiti.
La cucina, ispirata ai codici professionali, sedurrà gli amanti della gastronomia e dei finimenti affermati. La sua isola centrale in acciaio inossidabile e il forno Gaggenau compongono uno spazio che è sia funzionale, conviviale e perfettamente integrato nelle aree di ricevimento.
All'esterno, le terrazze, il giardino e la piscina prolungano naturalmente gli spazi di vita. Pressoché interamente preservati dalle viste, questi spazi offrono un'atmosfera pacifica, propizia alle lunghe giornate estive come ai momenti condivisi con la famiglia o gli amici.
Lo spazio notturno accoglie diverse camere luminose, tra cui una suite genitoriale di quasi 45 m². Questa include un guardaroba, una doccia all'italiana e una vasca da bagno Jacuzzi per due persone, con le Alpi francesi come sfondo: uno spazio privato vero e proprio dedicato alla calma e al relax.
Il seminterrato comprende anche uno spazio polivalente di circa 20 m², che può accogliere una sala da gioco, un'area fitness o uno studio. La creazione di un accesso indipendente potrebbe permettere la realizzazione di uno studio destinato a un figlio più grande, al personale di casa o agli ospiti, soggetto alla fattibilità tecnica e alle autorizzazioni necessarie.
Uno dei principali vantaggi della proprietà risiede tuttavia nel suo potenziale fondiario. La superficie totale è di quasi 2280 m², divisa in due lotti, di cui il secondo lotto di circa 1200 m² è stato annunciato come edificabile. Soggetto alle convalide regolamentari e a uno studio architettonico, questo lotto potrebbe accogliere quasi 330 m² di spazio abitativo aggiuntivo, in forma di villa o di progetto che comprende fino a due abitazioni.
La sua topografia a terrazze permetterebbe l'integrazione di una nuova costruzione al di sotto, preservando il distacco, la privacy e le prospettive della residenza principale.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.