Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

OFF-MARKET Magnifica villa di 10 locali alle porte di

3 950 000.-

17.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1260, Nyon
Tradotto automaticamente
Situata sulle alture della Côte vaudoise, vicino a Nyon, a soli 20 minuti da Ginevra, questa proprietà di carattere gode di una posizione privilegiata e di una vista mozzafiato sul Lago Lemano e sulla catena delle Alpi.

Immersa in un bellissimo lotto alberato di oltre 1'900 m², la residenza si sviluppa su circa 350 m² abitabili. Costruita negli anni '80 con un'architettura singolare sotto un tetto a due falde, ha attraversato i decenni conservando tutta la sua freschezza e pertinenza.

Un'architettura fluida e intima All'interno, la disposizione si articola su semipiani che orchestrano una transizione dolce tra gli spazi. La successione delle stanze crea un filo conduttore armonioso, pur preservando spazi in alcova, caldi e protetti. Le grandi vetrate inondano i volumi di luce naturale e incorniciano il panorama alpino.

Spazi esterni e cornice di vita L'architettura esterna si distingue per un gioco di terrazze che ritmano le facciate e moltiplicano gli accessi verso l'esterno. Il giardino verdeggiante infonde un'atmosfera serena e avvolgente, ideale per rigenerarsi. A fine giornata, le terrazze diventano la cornice privilegiata per ammirare i tramonti che si riflettono sul lago.

Un bene raro sul mercato, che combina volumi generosi, stile deciso e immediata vicinanza alle grandi arterie stradali.

Dossier completo e visite su richiesta riservata:
Cyril Anken - +41 78 802 12 15
Prezzo CHF
3 950 000.-
CAP
1260
Locali
10
Superficie
350
Tipo
Acquistare
Altro
Cyril Anken

Cyril Anken

1197, Prangins

Annunci simili

  • Bene d'eccezione a due passi dal lago
    Bene d'eccezione a due passi dal lago
    15 000.- al mese
  • Calma e discrezione a 10 minuti da Nyon
    Calma e discrezione a 10 minuti da Nyon
    4 490 000.-
  • Un indirizzo d'eccezione con i piedi nell'acqua sulla Côte!
    Un indirizzo d'eccezione con i piedi nell'acqua sulla Côte!
    20 000 000.-
  • Villa indipendente di 7.5 locali con vista eccezionale sul
    Villa indipendente di 7.5 locali con vista eccezionale sul
    2 700 000.-
  • OFF MARKET - Proprietà d'eccezione con vista panoramica
    OFF MARKET - Proprietà d'eccezione con vista panoramica
    13 000 000.-
  • Panorama
    Panorama
    Su richiesta
  • Vista mozzafiato da questa casa individuale
    Vista mozzafiato da questa casa individuale
    2 900 000.-
  • Vista mozzafiato da questa casa individuale
    Vista mozzafiato da questa casa individuale
    2 900 000.-
  • Lusso, discrezione e servizi d'élite.
    Lusso, discrezione e servizi d'élite.
    Su richiesta
  • Villa padronale d'eccezione a Losanna
    Villa padronale d'eccezione a Losanna
    Su richiesta
  • Proprietà eccezionale affacciata sul lago - Eleganza,
    Proprietà eccezionale affacciata sul lago - Eleganza,
    Su richiesta
  • OFF-MARKET | Proprietà d'eccezione sulle alture di la
    OFF-MARKET | Proprietà d'eccezione sulle alture di la
    2 970 000.-
  • Casa in stile classico con piscina nel cuore di un
    Casa in stile classico con piscina nel cuore di un
    8 500.- al mese
  • Una proprietà unica composta da due ville con accesso
    Una proprietà unica composta da due ville con accesso
    Su richiesta
  • Vésenaz | Splendida proprietà vicino al lago
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.