Situata nel cuore di un magnifico parco alberato di 2'600 m², questa proprietà eccezionale offre quasi 850 m² di spazi generosi, bagnati di luce e aperti sul lago. Progettata per coniugare eleganza, intimità e arte di vivere, seduce con le sue prestazioni di alta gamma, i suoi notevoli spazi di ricevimento e la sua immediata vicinanza a Ginevra.
· Quasi 850 m² di superficie interna · Parcelle paesaggistica di 2'600 m² · Vista libera sul lago e sui dintorni · Soggiorno impressionante di 180 m² · Cinque suite lussuose · Cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma · Piscina e ampie terrazze soleggiate · Pool house con cucina e bagno · Possibilità di allestire uno studio indipendente · Cantina del vino · Spazi modulabili per palestra, home cinema o ufficio · Garage che può accogliere fino a 11 veicoli · Ambiente tranquillo, verde e sicuro · Prossimità ai negozi, alle scuole internazionali e al centro di Ginevra
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.