Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa individuale con 6,5 locali e piscina

1 575 000.-

08.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1897, Bouveret
Tradotto automaticamente
Offritevi un ambiente di vita eccezionale con questa incantevole villa individuale, ideale per le famiglie in cerca di tranquillità, spazio e qualità della vita.

Situata nel villaggio di Evouettes, nel comune di Port-Valais, al confine tra il Vallese e il cantone di Vaud, questa proprietà beneficia di una posizione rara e ricercata. Situata in fondo a una strada chiusa in un quartiere residenziale tranquillo e senza disturbi, offre un ambiente privilegiato pur restando a proximità immediata dei centri urbani, dei negozi, delle scuole, dei trasporti pubblici e di tutte le comodità della regione. La Riviera vaudoise e il nuovo ospedale Riviera-Chablais sono accessibili in pochi minuti.

Costruita su un bel terreno con ottima esposizione al sole, la villa gode di una vista libera sulla pianura e sulle montagne circostanti.

Costruita con materiali di qualità e curata nel corso degli anni, seduce con il suo carattere, i generosi volumi, la luce naturale fornita dalle ampie finestre e l'atmosfera calda e conviviale.

Con circa 230 m² di superficie abitabile e 270 m² di superficie utile, questa proprietà offre spazi di vita perfettamente adattati alle esigenze di una famiglia.

Distribuzione:

Piano terra:

- Ampio ingresso con armadi a muro. - Grande soggiorno luminoso con zona pranzo, arricchito da un camino a legna che aggiunge charme e convivialità. - Cucina semiaperta, completamente attrezzata e arredata. - Stanza o studio. - Bagno con WC. - WC per gli ospiti. - Ripostiglio sotto le scale. - Lavanderia. - Centrale termica. - Garage. - Scala che conduce al piano superiore.

Piano superiore:

- Disimpegno. - Grande soppalco, ideale come zona di relax, sala TV o angolo lettura. - Tre camere da letto. - Una camera da letto principale con cabina armadio. - Grande bagno con vasca da bagno, doccia all'italiana e WC.

Amenità esterne:

Gli spazi esterni sono stati progettati con cura per offrire un ambiente di vita piacevole e intimo.

Potrete godere, tra le altre cose, di:

- Un bel giardino, perfettamente curato. - Una bella terrazza pavimentata, ideale per pasti all'aperto. - Una piscina. - Un capanno di giardino in muratura. - Un posto auto coperto. - Un grande cortile, che consente il parcheggio di diversi veicoli.

Vantaggi della proprietà:

- Villa individuale con carattere. - Quartiere residenziale tranquillo e senza disturbi. - Posizione in fondo a una strada chiusa. - Ottima esposizione e insolazione ottimale. - Bei volumi e luce naturale. - 5 potenziali camere da letto. - Piscina e giardino curato. - Numerosi posti auto. - Proximità immediata alle comodità. - Accesso rapido alla Riviera vaudoise e al Chablais.

Osservazioni:

Opzionalmente, un terreno agricolo adiacente di 1'622 m² è disponibile per l'acquisto in aggiunta alla proprietà.

Prezzo del terreno: CHF 100'000.- in aggiunta al prezzo di vendita della villa.

Questo terreno rappresenta un'opportunità interessante per gli acquirenti che desiderano beneficiare di uno spazio aggiuntivo o valorizzare ulteriormente il loro ambiente esterno.
Prezzo CHF
1 575 000.-
CAP
1897
Locali
6.5
Superficie
230
Tipo
Acquistare
Altro
Régie Eric Glauser SA

Régie Eric Glauser SA

1814, La Tour-de-Peilz

Annunci simili

  • Villa familiare spaziosa con carattere e ampio giardino
    Villa familiare spaziosa con carattere e ampio giardino
    Su richiesta
  • Villa a schiera di 146 m2 agli Evouettes
    Villa a schiera di 146 m2 agli Evouettes
    750 000.-
  • Villa individuale nuova con 5,5 locali, a soli 4 km dal
    Villa individuale nuova con 5,5 locali, a soli 4 km dal
    990 000.-
  • Elegante proprietà direttamente sul mare con porto e
    Elegante proprietà direttamente sul mare con porto e
    11 000 000.-
  • Elegante proprietà direttamente sul mare con porto e
    Elegante proprietà direttamente sul mare con porto e
    11 000 000.-
  • Villa individuale spaziosa 7,5 locali con vista libera
    Villa individuale spaziosa 7,5 locali con vista libera
    1 745 000.-
  • Bellissima villa individuale in un ambiente verde
    Bellissima villa individuale in un ambiente verde
    Su richiesta
  • 1 390 000.-
  • Bella casa con fascino incomparabile
    Bella casa con fascino incomparabile
    1 170 000.-
  • Casa indipendente con piscina
    8 500.- al mese
  • Bella villa situata in posizione ideale e curata
    Bella villa situata in posizione ideale e curata
    1 490 000.-
  • Calme et discrétion à 10 minutes de Nyon
    Calme et discrétion à 10 minutes de Nyon
    4 490 000.-
  • Villa A - Veytaux
    Villa A - Veytaux
    2 940 000.-
  • Proprietà eccezionale a due passi dal lago
    Proprietà eccezionale a due passi dal lago
    15 000.- al mese
  • Un grande ciotola di aria fresca (Lotto E)
    Un grande ciotola di aria fresca (Lotto E)
    875 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.