Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

STUPENDA VILLA CON PISCINA E UNITA' INDIPENDENTE A CURIO

2 100 000.-

05.05.2026
Immobili
Ticino
6986, Novaggio
Villa unica nel suo genere a Curio vista lago di oltre 450 mq con piscina interna e stupendo giardino con quasi 2000 mq di superficie totale, compreso nella proprietà un appartamento indipendente di 80 mq di 2.5 locali completo di camera soggiorno, con camino e aria condizionata.

Questa magnifica proprietà offre ben 8,5 locali distribuiti su una superficie di circa 460 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort senza compromessi. La villa si distingue per la sua elegante piscina interna, una grande terrazza e pittoresco giardino, perfetta per lunghe giornate estive e momenti di puro svago.

La zona giorno molto ampia si apre su ambienti luminosi e raffinati, con un camino che aggiunge un tocco di calore e carattere, da questa zona si accede alla grande terrazza vista lago. La cucina abitabile, dotata di piano cottura a induzione e lavastoviglie, è un vero piacere per chi ama cucinare ed è presente un bagno di servizio.

Sullo stesso piano troviamo la zona notte, composta da 5 ampie camere singole, una camera matrimoniale e una grande camera adibita a hobby, pensata per soddisfare ogni esigenza personale. Un bagno, ampio e finestrato con vasca e doccia e altri 4 bagni con doccia servono il piano.

La proprietà vanta anche una sauna ad infrarossi, ideali per il benessere fisico e mentale. Il grande giardino recintato garantisce privacy e sicurezza, mentre cancello elettrico e tapparelle elettriche, le tende da sole esterne e il videocitofono completano l'offerta di comfort e modernità.

Il riscaldamento a pavimento con serpentine e la pompa di calore aria-aria assicurano un clima ideale in ogni stagione. Non manca il Wi-Fi per restare sempre connessi e la TV via cavo per l'intrattenimento.

Un grande garage per 4 automobili e ulteriori 4 posti auto esterni inclusi nel prezzo.

- CLICCA IL LINK PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! -

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
MB/17344
Scopri di più: youtu.be/M0ASAfv3v64
Prezzo CHF
2 100 000.-
CAP
6986
Locali
8.5
Superficie
480
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • STUPENDA VILLA CON PISCINA E UNITA' INDIPENDENTE A CURIO
    STUPENDA VILLA CON PISCINA E UNITA' INDIPENDENTE A CURIO
    2 100 000.-
  • AMPIA VILLA 6.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO A CURIO
    AMPIA VILLA 6.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO A CURIO
    1 150 000.-
  • SPLENDIDA VILLA VISTA LAGO CON POSTO BARCA A BRUSINO ARSIZIO
    SPLENDIDA VILLA VISTA LAGO CON POSTO BARCA A BRUSINO ARSIZIO
    2 900 000.-
  • Spaziosa villa indipendente nel verde con Jacuzzi
    Spaziosa villa indipendente nel verde con Jacuzzi
    1 700 000.-
  • AFFASCINANTE VILLA CON PISCINA INTERNA E VISTA LAGO
    AFFASCINANTE VILLA CON PISCINA INTERNA E VISTA LAGO
    4 750 000.-
  • Elegante villa vista lago mozzafiato con piscina
    Elegante villa vista lago mozzafiato con piscina
    1 800 000.-
  • BELLISSIMA E MODERNA CASA 4.5 LOCALI CON VISTA LAGO A PURA
    BELLISSIMA E MODERNA CASA 4.5 LOCALI CON VISTA LAGO A PURA
    930 000.-
  • SPLENDIDA VILLA VISTA LAGO 7.5 LOCALI NEL VERDE A NEGGIO
    SPLENDIDA VILLA VISTA LAGO 7.5 LOCALI NEL VERDE A NEGGIO
    2 650 000.-
  • VILLA DI 250 MQ CON GIARDINO CON VISTA PANORAMICA A ROVIO
    VILLA DI 250 MQ CON GIARDINO CON VISTA PANORAMICA A ROVIO
    1 050 000.-
  • AMPIA VILLA 4.5 LOCALI CON TERRAZZA GIARDINO E VISTA AD AGNO
    AMPIA VILLA 4.5 LOCALI CON TERRAZZA GIARDINO E VISTA AD AGNO
    990 000.-
  • Villa indipendente con ampio terreno  Cureglia
    Villa indipendente con ampio terreno Cureglia
    1 300 000.-
  • Montreux: Lusso e Vista Mozzafiato
    Montreux: Lusso e Vista Mozzafiato
    5 800 000.-
  • VACALLO: SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA
    VACALLO: SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA
    1 490 000.-
  • SPAZIOSA CASA 7.5 CON GIARDINO E AREA COMMERCIALE A CUREGLIA
    SPAZIOSA CASA 7.5 CON GIARDINO E AREA COMMERCIALE A CUREGLIA
    1 300 000.-
  • CASA SPLENDIDA E SPAZIOSA A CURIO
    CASA SPLENDIDA E SPAZIOSA A CURIO
    1 500.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.