Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

AFFASCINANTE VILLA CON PISCINA INTERNA E VISTA LAGO

4 750 000.-

04.05.2026
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Nel cuore di Figino, è in vendita questa magnifica villa dallo stile mediterraneo con splendida vista lago, situata in un contesto residenziale ideale per chi cerca serenità senza rinunciare alla vicinanza ai servizi urbani.

Circondata da un rigoglioso giardino privato, la villa offre ampi spazi esterni con eleganti terrazze coperte, un?area barbecue perfetta per momenti conviviali all?aperto e angoli riservati dove godere della vista sul lago in ogni stagione.

Uno dei punti di forza della proprietà è la splendida piscina interna, inserita in un ambiente dal design ricercato, con pareti in pietra e ampie vetrate che creano un dialogo perfetto tra interno ed esterno. Un angolo di puro benessere, ideale per rilassarsi in qualsiasi periodo dell?anno.

Varcando l?ingresso principale, si accede a un ampio soggiorno con camino. La cucina open-space, moderna e funzionale, si apre sulla zona pranzo, creando un ambiente conviviale e accogliente.

Al piano superiore, la zona notte ospita cinque camere da letto, tutte con una vista incantevole sul lago. La camera padronale è arricchita da una spaziosa cabina armadio e un bagno.

Il piano inferiore della villa è studiato per offrire il massimo della praticità, con un ingresso secondario che conduce direttamente al garage doppio, un ufficio privato, una grande dispensa/cantina e un ampio locale disponibile.

Ristrutturata tra il 2010 e 2016 con materiali di pregio, questa proprietà coniuga eleganza, comfort e funzionalità in un contesto riservato e tranquillo.

Vendibile anche come residenza secondaria.
Prezzo CHF
4 750 000.-
CAP
6900
Locali
6
Superficie
385
Tipo
Acquistare
Wullschleger Martinenghi Manzini Gest. Imm. SA

Wullschleger Martinenghi Manzini Gest. Imm. SA

Su tutti.ch da 21.12.2012

6900, Lugano
www.wmm-group.com/affitto/
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Villa nel verde a Figino con grande giardino privato
    Villa nel verde a Figino con grande giardino privato
    1 500 000.-
  • SPLENDIDA VILLA VISTA LAGO 7.5 LOCALI NEL VERDE A NEGGIO
    SPLENDIDA VILLA VISTA LAGO 7.5 LOCALI NEL VERDE A NEGGIO
    2 650 000.-
  • ESCLUSIVA VILLA CON PISCINA E SPETTACOLARE VISTA LAGO
    ESCLUSIVA VILLA CON PISCINA E SPETTACOLARE VISTA LAGO
    7 850 000.-
  • Elegante villa vista lago mozzafiato con piscina
    Elegante villa vista lago mozzafiato con piscina
    1 800 000.-
  • Villa indipendente con piscina e vista lago
    Villa indipendente con piscina e vista lago
    7 950.- al mese
  • ELEGANTE E AMPIA VILLA VISTA LAGO AD AGARONE - CUGNASCO
    ELEGANTE E AMPIA VILLA VISTA LAGO AD AGARONE - CUGNASCO
    1 270 000.-
  • Attico  con vista Lago e piscina esclusiva
    Attico con vista Lago e piscina esclusiva
    1 390 000.-
  • SPLENDIDA VILLA 6.5 LOCALI VISTA LAGO CON PISCINA A BIOGGIO
    SPLENDIDA VILLA 6.5 LOCALI VISTA LAGO CON PISCINA A BIOGGIO
    2 100 000.-
  • SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA E VISTA PANORAMICA A LUGANO
    SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA E VISTA PANORAMICA A LUGANO
    5 500 000.-
  • TEGNA - Villa di design
    TEGNA - Villa di design
    1 290 000.-
  • VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO CON GIARDINO DI 1000 MQ A CIMO
    VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO CON GIARDINO DI 1000 MQ A CIMO
    2 150 000.-
  • Montreux: Lusso e Vista Mozzafiato
    Montreux: Lusso e Vista Mozzafiato
    5 800 000.-
  • STUPENDA VILLA CON PISCINA E UNITA' INDIPENDENTE A CURIO
    STUPENDA VILLA CON PISCINA E UNITA' INDIPENDENTE A CURIO
    2 100 000.-
  • STUPENDA VILLA CON PISCINA E UNITA' INDIPENDENTE A CURIO
    STUPENDA VILLA CON PISCINA E UNITA' INDIPENDENTE A CURIO
    2 100 000.-
  • Casa a Figino - 5 locali con giardino e posteggi
    Casa a Figino - 5 locali con giardino e posteggi
    895 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.