Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

SPLENDIDO 3.5 LOCALI IN NUOVA RESIDENZA A RANCATE

525 000.-

15.06.2026
Immobili
Ticino
6862, Rancate
Bellissimo appartamento 3.5 locali di ca. 80 mq lordi, rifinito con materiali di ottima qualità e curato in ogni dettaglio, situato al 2° ed ultimo piano di uno stabile inserito in caratteristico contesto residenziale, composto da sole 6 unità, ristrutturato interamente nel pieno rispetto di tutte le normative, dotato di posti auto, lift e con elevati standard di risparmio energetico, nel centro storico del caratteristico comune di Rancate (Mendrisio).

L'unità si compone come segue:
Ingresso con disimpegno, soggiorno/sala da pranzo con accesso al bel balcone di oltre 9 mq, cucina a vista completamente accessoriata con lavastoviglie, forno e tutti gli elettrodomestici, una camera matrimoniale, una singola ed un bagno finestrato con box doccia con spazio per una lavanderia privata.

Gli infissi sono in alluminio con vetri doppi e l'impianto di riscaldamento è alimentato a termopompa con distribuzione mediante termosifoni, i rivestimenti sono eleganti e ben curati e prevedono pavimenti in grès porcellanato per la zona giorno e parquet nelle camere.

Un oggetto che unisce l'anima storica del contesto di nucleo alle esigenze della vita casalinga moderna, situato a 5 minuti dal centro commerciale Fox Town e dall'accesso autostradale, a soli 10 minuti dal confine ed a 20 minuti da Lugano, nelle immediate vicinanze di posta, banca, posteggi comunali e dalla piazza della chiesa.

Completano la proprietà una cantina assegnata ed un posto auto coperto a 20'000 CHF, escluso dal prezzo di vendita.

- CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! -

CONTATTATECI PER INFORMAZIONI E VISITE!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
VV/5037
Scopri di più: youtu.be/IJFpVlms7Pw
Prezzo CHF
525 000.-
CAP
6862
Locali
3.5
Superficie
80
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • BELLISSIMO 3.5 LOCALI ALL'ULTIMO PIANO A RANCATE
    BELLISSIMO 3.5 LOCALI ALL'ULTIMO PIANO A RANCATE
    535 000.-
  • Appartamento duplex di 3.5 locali, ultimo piano con balcone
    Appartamento duplex di 3.5 locali, ultimo piano con balcone
    360 000.-
  • STUPENDO 4.5 LOCALI CON AMPIE TERRAZZE NEL VERDE A RANCATE
    STUPENDO 4.5 LOCALI CON AMPIE TERRAZZE NEL VERDE A RANCATE
    890 000.-
  • STUPENDO ATTICO 3.5 LOCALI CON VISTA IN CENTRO A MENDRISIO
    STUPENDO ATTICO 3.5 LOCALI CON VISTA IN CENTRO A MENDRISIO
    560 000.-
  • OCCASIONE - AMPIO 3.5 LOCALI CON BOX E VISTA APERTA A LUGANO
    OCCASIONE - AMPIO 3.5 LOCALI CON BOX E VISTA APERTA A LUGANO
    500 000.-
  • Rancate - luminoso e moderno 4.5 locali
    Rancate - luminoso e moderno 4.5 locali
    640 000.-
  • LUMINOSO 3.5 LOCALI RISTRUTTURATO CON 3 TERRAZZE A CASSARATE
    LUMINOSO 3.5 LOCALI RISTRUTTURATO CON 3 TERRAZZE A CASSARATE
    940 000.-
  • AFFARE - ACCOGLIENTE ED AMPIO 3.5 LOCALI RINNOVATO A FIGINO
    AFFARE - ACCOGLIENTE ED AMPIO 3.5 LOCALI RINNOVATO A FIGINO
    390 000.-
  • MODERNO APPARTAMENTO 3.5 LOCALI A REDDITO A LUGANO CADRO
    MODERNO APPARTAMENTO 3.5 LOCALI A REDDITO A LUGANO CADRO
    710 000.-
  • SPLENDIDO 3.5 LOCALI AMMOBILIATO CON TERRAZZA A PAZZALLO
    SPLENDIDO 3.5 LOCALI AMMOBILIATO CON TERRAZZA A PAZZALLO
    505 000.-
  • AMPIO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA SERVITA A PREGASSONA
    AMPIO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA SERVITA A PREGASSONA
    520 000.-
  • BELLISSIMO 3.5 LOCALI COME NUOVO CON TERRAZZA A MENDRISIO
    BELLISSIMO 3.5 LOCALI COME NUOVO CON TERRAZZA A MENDRISIO
    470 000.-
  • Mendrisio: 3.5 locali ristrutturato, 80 mq.- prima locazione
    Mendrisio: 3.5 locali ristrutturato, 80 mq.- prima locazione
    1 350.- al mese
  • MODERNO 3.5 LOCALI PIANO TERRA IN ZONA SERVITA A LUGANO
    MODERNO 3.5 LOCALI PIANO TERRA IN ZONA SERVITA A LUGANO
    445 000.-
  • COMODO 3.5 LOCALI CON BALCONE IN ZONA STRATEGICA A LUGANO
    COMODO 3.5 LOCALI CON BALCONE IN ZONA STRATEGICA A LUGANO
    475 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.