Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Rancate - luminoso e moderno 4.5 locali

640 000.-

19.05.2026
Immobili
Ticino
6853, Ligornetto
Mendrisio
Splendido appartamento moderno di 4.5 locali, immerso nel verde a Rancate.

Se stai cercando un'oasi di modernità, non cercare oltre! Questo appartamento 4.5 locali, situato nel suggestivo nucleo di Rancate, offre una combinazione perfetta di comfort contemporaneo e serenità.

Caratteristiche:
l'appartamento è caratterizzato da un ampio soggiorno con grandi vetrate, che si affacciano su una vista sulle montagne circostanti. Una cucina open space moderna e completamente accessoriata completa questo spazio.

Le tre camere da letto spaziose offrono tutto lo spazio di cui hai bisogno per te e la tua famiglia. Inoltre, due bagni completi, uno con vasca e uno con doccia, garantiscono comfort e praticità.

L'appartamento vanta anche una grande terrazza, ideale per godersi il panorama circostante e trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Escluso nell'offerta, un comodo posteggio è a tua disposizione per garantirti facilità di parcheggio e sicurezza.
1 posteggio esterno e 1 posteggio interno: CHF 60'000.-

Situato in una posizione privilegiata, tra il verde rigoglioso e il fascino del nucleo di Rancate, questo appartamento è l'ideale per coloro che cercano un luogo dove rifugiarsi dalla frenesia quotidiana senza rinunciare al comfort e allo stile moderno.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica, contattaci oggi stesso per organizzare una visita.
Scopri di più: wyssandpartner.ch/
Prezzo CHF
640 000.-
CAP
6853
Locali
4
Tipo
Acquistare
Wyss & Partner Sagl

Wyss & Partner Sagl

Su tutti.ch da 09.08.2019

6648, Minusio
www.wyssandpartner.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • STUPENDO 4.5 LOCALI CON AMPIE TERRAZZE NEL VERDE A RANCATE
    STUPENDO 4.5 LOCALI CON AMPIE TERRAZZE NEL VERDE A RANCATE
    890 000.-
  • Appartamento duplex di 3.5 locali, ultimo piano con balcone
    Appartamento duplex di 3.5 locali, ultimo piano con balcone
    360 000.-
  • BELLISSIMO 3.5 LOCALI ALL'ULTIMO PIANO A RANCATE
    BELLISSIMO 3.5 LOCALI ALL'ULTIMO PIANO A RANCATE
    535 000.-
  • Splendido e luminoso attico 4.5 locali con finiture moderne
    Splendido e luminoso attico 4.5 locali con finiture moderne
    1 750.- al mese
  • MENDRISIO - APPARTAMENTI 4.5 LOCALI
    MENDRISIO - APPARTAMENTI 4.5 LOCALI
    1 850.- al mese
  • Appartamento 4.5 loc. a Rancate
    Appartamento 4.5 loc. a Rancate
    1 400.- al mese
  • 4,5 locali MENDRISIO Luminosità e comfort
    4,5 locali MENDRISIO Luminosità e comfort
    1 390.- al mese
  • Whg. 1.OG ruhige Lage  /  app. nel primo piano
    Whg. 1.OG ruhige Lage / app. nel primo piano
    720 000.-
  • FINO A 3 MESI GRATUITI - 4.5 locali moderno a Mendrisio
    FINO A 3 MESI GRATUITI - 4.5 locali moderno a Mendrisio
    1 290.- al mese
  • AMPIO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON ROOF TOP VISTA LAGO A MELIDE
    AMPIO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON ROOF TOP VISTA LAGO A MELIDE
    1 030 000.-
  • Mendrisio centro: ampia ed affascinante mansarda 4.5
    Mendrisio centro: ampia ed affascinante mansarda 4.5
    600 000.-
  • Rovio - 4.5 locali in magnifica posizione
    Rovio - 4.5 locali in magnifica posizione
    530 000.-
  • SPLENDIDO 3.5 LOCALI IN NUOVA RESIDENZA A RANCATE
    SPLENDIDO 3.5 LOCALI IN NUOVA RESIDENZA A RANCATE
    525 000.-
  • MENDRISIO  ATTICO CON ESCLUSIVO OUTDOOR LIVING
    MENDRISIO ATTICO CON ESCLUSIVO OUTDOOR LIVING
    3 250.- al mese
  • 2.5 nel cuore di Rancate
    2.5 nel cuore di Rancate
    1 120.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.