Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

SPAZIOSO 5.5 LOCALI CON VISTA NEL VERDE A RIVA SAN VITALE

570 000.-

18.05.2026
Immobili
Ticino
6826, Riva San Vitale
Ampio e luminoso 4.5 locali di circa 160 mq lordi, con 3 terrazze, ubicato al primo piano di uno stabile edificato nel 1992, dotato di un bellissimo giardino condominiale con area grill e pergolato in una zona decisamente privilegiata e tranquilla nel comune di Riva San Vitale, a pochi minuti da tutti i principali servizi e dal lago.

L'unità deriva dall'unione di due appartamenti ed è molto ben strutturata, si accede tramite un disimpegno con armadi a muro che divide nettamente la zona notte principale dalla zona giorno, quest'ultima composta da un salottino convertibile eventualmente in camera ospiti con accesso ad una delle tre belle terrazze. Proseguendo si trova la sala da pranzo (anch'essa convertibile all'occorrenza in una quarta camera da letto) attualmente comunicante con la cucina, sempre con accessibilità alla terrazza di 8mq.
Concludono la zona la sezione living con angolo divani e TV ed un'ulteriore area dove è possibile ricavare uno spazio per un secondo tavolo da pranzo. Un bagno con doccia ed un bagno con vasca.

Sul lato opposto e ben separata dalla zona giorno tramite un corridoio corredato da ampie cabine armadi si raggiunge la zona notte, con una prima camera spaziosa con accesso ad una delle tre terrazze, un bagno con vasca finestrato e per concludere una terza camera da letto sempre spaziosa e con accesso alla terrazza.

Le finiture dell'appartamento sono di buon livello e l'unità non richiede particolari interventi di miglioria se non eventuali personalizzazioni.
Gli infissi sono in PVC con vetri doppi e l'impianto di riscaldamento alimentato a gas con erogazione tramite serpentine a pavimento.

Completano la proprietà un posteggio in autorimessa a 40'000 CHF, uno esterno a 20'000 CHF, esclusi dal prezzo, e due cantine.

- CLICCA IL LINK PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! -

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
DM/4689
Scopri di più: youtu.be/7TeFyhBYa6k
Prezzo CHF
570 000.-
CAP
6826
Locali
5.5
Superficie
160
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • AMPIA E TIPICA CASA DI 5.5 LOCALI A RIVA SAN VITALE
    AMPIA E TIPICA CASA DI 5.5 LOCALI A RIVA SAN VITALE
    480 000.-
  • MERAVIGLIOSO 3.5 CON TERRAZZA VISTA LAGO A RIVA SAN VITALE
    MERAVIGLIOSO 3.5 CON TERRAZZA VISTA LAGO A RIVA SAN VITALE
    995 000.-
  • BELLISSIMO E AMPIO 2.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA A ROVIO
    BELLISSIMO E AMPIO 2.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA A ROVIO
    420 000.-
  • BELLISSIMO E AMPIO 4.5 CON VISTA APERTA A MORBIO INFERIORE
    BELLISSIMO E AMPIO 4.5 CON VISTA APERTA A MORBIO INFERIORE
    500 000.-
  • Nuovo 3.5 locali con balcone a Riva San Vitale
    Nuovo 3.5 locali con balcone a Riva San Vitale
    1 650.- al mese
  • 4.5 LOCALI IN COSTRUZIONE CON 280 MQ DI GIARDINO A RIVERA
    4.5 LOCALI IN COSTRUZIONE CON 280 MQ DI GIARDINO A RIVERA
    1 088 000.-
  • Affitto appartamento 4.5 Locali - Riva San Vitale
    Affitto appartamento 4.5 Locali - Riva San Vitale
    2 200.- al mese
  • Nuovo 3.5 locali con giardino a Riva San Vitale
    Nuovo 3.5 locali con giardino a Riva San Vitale
    1 900.- al mese
  • LUMINOSO 4.5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA NEL VERDE A CADRO
    LUMINOSO 4.5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA NEL VERDE A CADRO
    710 000.-
  • MODERNO 4.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO E TERRAZZA A LUMINO
    MODERNO 4.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO E TERRAZZA A LUMINO
    710 000.-
  • LUMINOSO 5.5 LOCALI CON 2 AMPI BALCONI E VISTA A BELLINZONA
    LUMINOSO 5.5 LOCALI CON 2 AMPI BALCONI E VISTA A BELLINZONA
    490 000.-
  • AMPIO APPARTAMENTO 5.5 LOCALI A POCHI PASSI DA LUGANO
    AMPIO APPARTAMENTO 5.5 LOCALI A POCHI PASSI DA LUGANO
    1 200 000.-
  • Luminoso 4.5 Locali in Casa Bifamiliare con Vista Lago
    Luminoso 4.5 Locali in Casa Bifamiliare con Vista Lago
    2 100.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali immerso nel verde
    Appartamento 4.5 locali immerso nel verde
    985 000.-
  • Vendesi Attico mansardato a Riva San Vitale 3.5
    Vendesi Attico mansardato a Riva San Vitale 3.5
    695 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.