Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

LUMINOSO 5.5 LOCALI CON 2 AMPI BALCONI E VISTA A BELLINZONA

490 000.-

22.05.2026
Immobili
Ticino
6500, Bellinzona
Splendido e luminoso appartamento di 5.5 locali situato in una palazzina degli anni '70 composta di 14 appartamenti, disposti su 6 piani in una zona residenziale, tranquilla e ben servita a Bellinzona. Ideale per chi cerca comfort e praticità senza rinunciare alla bellezza del contesto circostante.

L'ingresso si apre su un grande disimpegno centrale che collega in modo armonioso tutti gli ambienti dell'abitazione. Il soggiorno, particolarmente luminoso, ha accesso diretto a una terrazza vivibile con una vista incantevole sui castelli e sui monti circostanti - un angolo ideale per rilassarsi all'aria aperta.

La cucina è separata e abitabile, perfetta per chi ama cucinare in un ambiente funzionale e ben organizzato.

Adiacente al soggiorno si trova la prima cameretta, anch'essa con accesso al terrazzo. Questa stanza può essere facilmente integrata al soggiorno, semplicemente abbattendo una parete, per ottenere una zona giorno ancora più ampia e accogliente.

Completano la zona notte altre tre camere da letto, di cui due matrimoniali, tutte con accesso diretto a un secondo balcone con vista aperta. Le stanze sono servite da un comodo bagno finestrato dotato di vasca e colonna lavasciuga.

Gli infissi sono in alluminio con doppi vetri e il riscaldamento è a gasolio, diffuso tramite termosifoni.

La proprietà è ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto sereno, ben collegato ai principali servizi e alle infrastrutture della città.

Completano l'offerta un comodo box con ulteriore posteggio adiacente a 50'000 CHF esclusi dal prezzo di vendita ed una comoda cantina.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
FGS/7410
Scopri di più: bit.ly/4iAdkXd
Prezzo CHF
490 000.-
CAP
6500
Locali
5.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • SPAZIOSO 4.5 CON BALCONE IN ZONA STRATEGICA A BELLINZONA
    SPAZIOSO 4.5 CON BALCONE IN ZONA STRATEGICA A BELLINZONA
    650 000.-
  • LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    390 000.-
  • AMPIO APPARTAMENTO 5.5 LOCALI A POCHI PASSI DA LUGANO
    AMPIO APPARTAMENTO 5.5 LOCALI A POCHI PASSI DA LUGANO
    1 200 000.-
  • MODERNO E AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A BELLINZONA
    MODERNO E AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A BELLINZONA
    740 000.-
  • Appartamento 5.5 locali vista Castelli a Bellinzona
    Appartamento 5.5 locali vista Castelli a Bellinzona
    1 050 000.-
  • Appartamento 4.5 locali in zona strategica a Bellinzona
    Appartamento 4.5 locali in zona strategica a Bellinzona
    515 000.-
  • STUPENDO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    STUPENDO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    650 000.-
  • MODERNO, ACCOGLIENTE E LUMINOSO
    MODERNO, ACCOGLIENTE E LUMINOSO
    Su richiesta
  • Bellinzona Appartamento di 4.5 locali - NPK066
    Bellinzona Appartamento di 4.5 locali - NPK066
    390 000.-
  • Bellinzona, appartamento 3.5 locali con ampio terrazzo
    Bellinzona, appartamento 3.5 locali con ampio terrazzo
    720 000.-
  • Bellinzona - Splendido 3,5 locali con balcone panoramico
    Bellinzona - Splendido 3,5 locali con balcone panoramico
    715 000.-
  • Bellinzona - luminoso 4.5 locali ristrutturato
    Bellinzona - luminoso 4.5 locali ristrutturato
    1 630.- al mese
  • AMPIO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA SERVITA A PREGASSONA
    AMPIO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA SERVITA A PREGASSONA
    520 000.-
  • Moderno appartamento con ampia terrazza vista aperta
    Moderno appartamento con ampia terrazza vista aperta
    750 000.-
  • ELEGANTE 4.5 LOCALI A BELLINZONA NORD
    ELEGANTE 4.5 LOCALI A BELLINZONA NORD
    1 750.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.