Scopri questa opportunità unica di acquisire un edificio residenziale e commerciale che comprende un ufficio con deposito, 6 studi, un bar e 12 posti auto. Buoni redditi da locazione, potenziale di sviluppo. Situato nel Parc des Sports a Les Diablerets.
L'edificio offre, tra le altre cose:
· Area di ricevimento professionale: Un ufficio moderno e funzionale, ideale per un'attività commerciale o para-alberghiera.
· Studi accoglienti: Diversi studi con un carattere montano autentico, con pannelli in legno, grandi finestre, tappeti a motivi e mobili comodi.
· Area bar e discoteca: Un bar moderno con un bancone nero elegante, sgabelli, scaffali e lampade da design.
· Vista imprenabile: Un contesto montano eccezionale con vista libera sui picchi circostanti.
· Posto auto: Un posto auto è incluso, per la comodità degli occupanti e dei clienti.
Sole e tranquillità: La proprietà beneficia di buona insolazione estiva. Il quartiere è tranquillo, sia di giorno che di notte, offrendo una piacevole serenità in montagna. Posizione e servizi: L'edificio è ideale per la sua posizione, vicino a tutti i servizi necessari:
· Fermata dell'autobus Parc des sports a soli 1 minuto a piedi
· Supermercato Denner a soli 2 minuti a piedi
· Scuola Collège les Diablerets a soli 5 minuti a piedi
· Stazione ferroviaria Les Diablerets a soli 7 minuti a piedi
· Farmacia Les Diablerets a soli 9 minuti a piedi
· Fiume vicino
Se stai pianificando un progetto alberghiero, para-alberghiero o un uso misto residenziale e commerciale, questo edificio rappresenta un' opportunità di investimento rara in una delle stazioni sciistiche più popolari della Svizzera romanda. Questa proprietà è offerta dall'agenzia Reber & Nicolier Immobilien, specialista in immobili di montagna.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.