Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Le Terrazze del Frutteto - Magnifico appartamento di 4,5

570 000.-

09.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2400, Le Locle
Tradotto automaticamente
Le Terrazze del Frutteto - Il vostro nuovo panorama di vita a Le Locle  
Ubicato in un quartiere tranquillo, sul versante nord-est del comune di Le Locle, questa nuova promozione immobiliare beneficia di una posizione privilegiata. Situato in posizione dominante, l'edificio domina la valle di Le Locle e offre una vista panoramica spettacolare sulle creste montuose del Giura, come Montperreux e Sommartel, nonché sull'incisione emblematica della Combe-Girard.
L'area residenziale è protetta dalle molestie visive e acustiche e gode di una tranquillità rara, pur essendo in prossimità immediata dei negozi, scuole, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico. Combina così i vantaggi della città e della natura, accessibili in pochi passi.
L'edificio risponde agli standard energetici attuali (senza tuttavia detenere una certificazione), l'installazione di pannelli solari e la pompa di calore contribuiscono a ciò.
L'edificio rispetta anche le norme "mobilità ridotta" con le sue larghe porte, l'assenza di soglie e le dimensioni dell'ascensore adattate.
L'edificio è caratterizzato da luce naturale, che è onnipresente grazie alle numerose finestre e facciate in vetro.
L'edificio seduce con la sua architettura sobria e contemporanea, che si integra armoniosamente nell'ambiente. Progettato con cura, offre 20 appartamenti luminosi da 2,5 a 4,5 locali, distribuiti su 5 livelli, compresi due appartamenti attici eccezionali. Ogni appartamento beneficia di una spaziosa terrazza, alcune delle quali raggiungono fino a oltre 120 m², per godere appieno del quadro incantato in totale intimità.
Gli appartamenti sono distribuiti come segue:
· Piano 1: 4 appartamenti da 2,5 a 3,5 locali, terrazze fino a 42,90 m²
· Piano 2: 4 appartamenti da 2,5 a 3,5 locali, terrazze fino a 53,30 m²
· Piano 3: 5 appartamenti da 2,5 a 4,5 locali, terrazze fino a 46,40 m²
· Piano 4: 5 appartamenti da 2,5 a 4,5 locali, terrazze fino a 48,20 m²
· Piano 5: 2 appartamenti di 3,5 locali e 4,5 locali con terrazze spettacolari (77,50 m² e 122,50 m²)
· Sono disponibili anche numerosi posti auto coperti (CHF 30'000.-)
 
Quali sono i vantaggi dell'acquisto su progetto? Noi ascoltiamo e la vostra proprietà sarà simile a voi!
Ad esempio:
· Scegliete la vostra cucina
· Scegliete il vostro/i bagno/i
· Scegliete i vostri pavimenti (piastrelle, parquet, ...)
· Scegliete il vostro armadio a muro nell'ingresso
· Volete muri colorati? Ne discutiamo!
E naturalmente l'edificio risponde agli standard attuali (energetici, per persone con mobilità ridotta o acustici).
Volete vivere tra natura e città, in un luogo sereno e moderno con una vista mozzafiato?
Le Terrazze del Frutteto aspettano voi!
Prezzo CHF
570 000.-
CAP
2400
Locali
4.5
Superficie
101
Tipo
Acquistare
Altro
Fabio

Fabio

2400, Le Locle

Annunci simili

  • Le Terrazze del Frutteto - Splendido appartamento di 3,5
    Le Terrazze del Frutteto - Splendido appartamento di 3,5
    455 000.-
  • Le Terrazze del Frutteto - Attico eccezionale di 4.5
    Le Terrazze del Frutteto - Attico eccezionale di 4.5
    685 000.-
  • Le Terrazze del Frutteto - Appartamento di 2,5 locali (Lot
    Le Terrazze del Frutteto - Appartamento di 2,5 locali (Lot
    265 000.-
  • Un edificio, tre visioni - Ognuno ha il suo progetto
    Un edificio, tre visioni - Ognuno ha il suo progetto
    970 000.-
  • Magnifico 2,5 locali al pianterreno con giardino!
    Magnifico 2,5 locali al pianterreno con giardino!
    845 000.-
  • Nuova Promozione - 4,5 locali - giardino a livello del
    Nuova Promozione - 4,5 locali - giardino a livello del
    1 130 000.-
  • Ideale per investimenti!
    Ideale per investimenti!
    995 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone!
    Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone!
    1 080.- al mese
  • Affascinante appartamento di 4 locali
    1 430.- al mese
  • Ampio appartamento con terrazza, giardino e vista
    Ampio appartamento con terrazza, giardino e vista
    1 690 000.-
  • L'Aquarelle_Lot J
    L'Aquarelle_Lot J
    402 000.-
  • Ultimo piano: Duplex nuovo con grande terrazza
    Ultimo piano: Duplex nuovo con grande terrazza
    995 000.-
  • Piano terra con giardino di 250 m2 - cantiere aperto!
    Piano terra con giardino di 250 m2 - cantiere aperto!
    1 895 000.-
  • 4,5 nella Residenza du Cèdre - cantiere aperto!
    4,5 nella Residenza du Cèdre - cantiere aperto!
    1 690 000.-
  • Ultimo piano: appartamento nuovo con grande terrazza
    Ultimo piano: appartamento nuovo con grande terrazza
    495 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.