Swiss Patrimoine Immobilier SA vi presenta in esclusiva questa rara proprietà, situata su tre parcelle che totalizzano oltre 5'400 m² in zona agricola. La parcelle è esente da LDFR, offrendo così un potenziale particolarmente interessante.
La casa principale è composta da un ingresso accogliente prolungato da una veranda, un soggiorno luminoso, un salotto, una cucina indipendente con possibilità di apertura sul soggiorno, nonché un bagno con WC.
Al piano superiore, un disimpegno serve due grandi camere da letto e un secondo bagno. Un fabbricato situato sulla parcelle può essere anche ristrutturato in abitazione, previa ottenzione delle necessarie autorizzazioni.
Un garage, una cantina e un diritto a costruire residuale che consente la creazione di un'estensione completano questo bene.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.