Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Due appartamenti. Una casa. Molte possibilità per un

1 638 000.-

23.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
4805, Brittnau
Tradotto automaticamente
Non stai cercando una proprietà anonima con numerose parti, ma un investimento immobiliare gestibile con sostanza?

A Strengelbacherstrasse 9 a Brittnau, una casa spaziosa di due famiglie con due unità residenziali indipendenti su un terreno di 830 m² ti aspetta. L'edificio originale del 1946 è stato rinnovato in modo completo nel 2018 e praticamente ricostruito all'esterno del piano terra.

La proprietà offre un punto di partenza interessante per gli investitori:
L'appartamento di 3,5 locali al piano superiore è già affittato. L'appartamento spazioso di 8,5 locali al piano terra con piano superiore offre un potenziale di affitto aggiuntivo. Secondo le stime attuali, un reddito annuo di affitto di circa CHF 58 000 è possibile con un affitto completo.

Le due unità residenziali si presentano come segue:

Appartamento di 8,5 locali di circa 172 m² NWF piano terra e piano superiore
• Zona living con accesso diretto alla terrazza e al giardino
• Cucina spaziosa e numerose stanze utilizzabili individualmente
• Due bagni
• Numerosi balconi

Appartamento di 3,5 locali in mansarda di circa 89 m² NWF
• Cucina, zona living, due camere e bagno
• Ripostiglio con sua propia lavanderia
• Appartamento in mansarda attualmente affittato

Piano interrato
• Numerosi locali e stanze secondarie al piano interrato
• Pompa di calore e riscaldamento a pavimento

Almeno 5 posti auto esterni

Con due unità residenziali chiaramente separate, l'utilizzo rimane flessibile anche a lungo termine. L'affitto completo, l'utilizzo successivo di una unità o la combinazione di abitazione e reddito sono possibili.

Una proprietà di investimento per gli acquirenti che non cercano il maggior numero di unità possibile, ma un investimento gestibile con spazi abitativi spaziosi, tecnologia di costruzione moderna e flessibilità a lungo termine.
Prezzo CHF
1 638 000.-
CAP
4805
Locali
12
Superficie
261
Tipo
Acquistare
Altro
Cheril

Cheril

4800, Zofingen

Annunci simili

  • Casa colonica ricca di potenziale con tre unità abitative
    Casa colonica ricca di potenziale con tre unità abitative
    1 595 000.-
  • Investimento immobiliare con storia e futuro - Casa
    Investimento immobiliare con storia e futuro - Casa
    1 050 000.-
  • Casa d'angolo attraente con due unità residenziali -
    885 000.-
  • Casa multifamiliare nuova con 9 unità in vendita a
    Casa multifamiliare nuova con 9 unità in vendita a
    2 999 000.-
  • Casa spaziosa con due unità e terreno edificabile
    Casa spaziosa con due unità e terreno edificabile
    995 000.-
  • Appartamenti affittati con successo in posizioni rurali e
    Appartamenti affittati con successo in posizioni rurali e
    1 300 000.-
  • Due appartamenti sotto un unico tetto
    775 000.-
  • CHF 46'321 potenziale di reddito annuo | 4 unità |
    CHF 46'321 potenziale di reddito annuo | 4 unità |
    750 000.-
  • Casa multifamiliare con 3 appartamenti, rendita del
    Casa multifamiliare con 3 appartamenti, rendita del
    950 000.-
  • Casa a due famiglie con paradiso giardino e potenziale di
    Casa a due famiglie con paradiso giardino e potenziale di
    1 550 000.-
  • Per uso personale o come oggetto di rendita in una
    Per uso personale o come oggetto di rendita in una
    598 000.-
  • OPPORTUNITÀ DI RENDIMENTO NEL QUARTIERE DI SCHOSSHALDEN A
    OPPORTUNITÀ DI RENDIMENTO NEL QUARTIERE DI SCHOSSHALDEN A
    2 300 000.-
  • Vivere con vista: Casa con 2 appartamenti e grande giardino
    1 200 000.-
  • 877 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.