Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa multifamiliare con tre appartamenti - affittati e

695 000.-

21.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3766, Boltigen
Tradotto automaticamente
A Weissenbach si trova questa casa multifamiliare tradizionale di Simmental, che offre una qualità della vita e della residenza particolarmente piacevole a causa della sua posizione elevata, soleggiata e della sua vicinanza con la stazione ferroviaria. Grazie alla posizione elevata, potrete godere di una vista panoramica fantastica sulla valle.

La proprietà completamente affittata è stata praticamente ricostruita alla fine degli anni '70 (originariamente del 1875) e curatamente rinnovata parzialmente tra il 2023 e il 2025, dando oggi un'impressione generale ben curata.
Il bel giardino delizia i cuori degli amanti della famiglia e delle piante e è ideale per le grigliate, i giochi e il giardinaggio. Anche gli artigiani trovano qui il loro tornaconto: la costruzione tradizionale, il grande seminterrato e il doppio garage offrono molto spazio e possibilità per praticare il proprio artigianato.

Le diverse dimensioni degli appartamenti e la vicinanza alla stazione ferroviaria attirano diversi gruppi di inquilini e permettono una locazione facile.
Un dettaglio affascinante e raro è l'affiliazione storica con la Bäuert e la Waldbäuert Weissenbach - un pezzo di cultura regionale viva che dà a questa proprietà un carattere speciale.
Sia che si tratti di una proprietà locativa, di un investimento a lungo termine, di una casa di famiglia o per uso personale - questa proprietà è un'opportunità rara e un investimento con cuore, mente e futuro. Così, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: · 4,9% di rendita lorda
· Completamente affittato
· Appartamento 4,5 locali al piano terra (affittato)
· Appartamento 3,5 locali al primo piano (affittato)
· Appartamento 1,5 locali nel sottotetto (affittato)
· 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Weissenbach
· 8 minuti in auto da Zweisimmen
· 20 minuti in auto da Saanen
· Posizione elevata e soleggiata
· Rinnovamento continuo
· Nuovo bagno al piano terra con torre di lavaggio da gennaio 2026
· Stato ben curato
· Appartamenti spaziosi e luminosi
· Vista meravigliosa
· Doppio garage (affittato)
· Disponibile come residenza secondaria (casa vacanza)
· Affiliazione con la Bäuert Weissenbach (diritti di casa su due terreni)
· Affiliazione con la Waldbäuert Weissenbach
Interessati? Saremmo felici di accompagnarvi in una visita senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di incontrarvi.
Prezzo CHF
695 000.-
CAP
3766
Locali
9.5
Superficie
225
Tipo
Acquistare
Altro
PREMIUM HOMES AG

PREMIUM HOMES AG

4563, Gerlafingen

Annunci simili

  • Proprietà locativa attraente con un rendimento lordo del
    Proprietà locativa attraente con un rendimento lordo del
    820 000.-
  • Casa multifamiliare versatile con potenziale di sviluppo e
    Casa multifamiliare versatile con potenziale di sviluppo e
    1 100 000.-
  • Natura pura
    Natura pura
    2 220 000.-
  • OCCASIONE RARA!
    OCCASIONE RARA!
    955 000.-
  • Oggetto di portfolio redditizio per gli investitori
    Oggetto di portfolio redditizio per gli investitori
    Su richiesta
  • Interamente affittato - investire in modo solido
    Interamente affittato - investire in modo solido
    Su richiesta
  • Investimento solido con futuro
    Investimento solido con futuro
    Su richiesta
  • Casa multifamiliare con possibilità di sviluppo
    Casa multifamiliare con possibilità di sviluppo
    4 750 000.-
  • Paradiso familiare su più piani
    Paradiso familiare su più piani
    599 000.-
  • Casa polivalente per più generazioni con potenziale in una
    Casa polivalente per più generazioni con potenziale in una
    830 000.-
  • Vivere e Affittare - Edificio Nuovo con 3 Unità
    Vivere e Affittare - Edificio Nuovo con 3 Unità
    1 500 000.-
  • Casa multifamiliare situata centralmente per investitori!
    Casa multifamiliare situata centralmente per investitori!
    1 970 000.-
  • Spazio per la vita, il riso e la famiglia
    Spazio per la vita, il riso e la famiglia
    Su richiesta
  • Casa per più generazioni con cuore e mente
    Casa per più generazioni con cuore e mente
    2 295 000.-
  • Casa multifamiliare con 3 appartamenti, rendita del
    Casa multifamiliare con 3 appartamenti, rendita del
    950 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.