Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere & Affittare - Nuovo Edificio con 3 Unità

1 500 000.-

20.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
4914, Roggwil BE
Tradotto automaticamente
Tre unità abitative indipendenti sotto un stesso tetto offrono opportunità che vanno ben al di là dell'affitto classico. Che si tratti di una combinazione di uso personale e reddito da affitto, di una casa per più generazioni o di un oggetto di investimento ben pensato - qui, si crea uno spazio per concetti individuali e prospettive a lungo termine.

La proprietà si presenta in uno stato quasi nuovo e combina una qualità di vita moderna con una struttura flessibile. L'appartamento in mansarda crea un luogo di ritiro speciale, mentre gli altri appartamenti permettono progetti di vita e idee di utilizzo diversi. Gli affitti parziali possono generare rendite attraenti e mantenere aperte le proprie aspirazioni di vita.

Dettagli pratici completano l'immagine complessiva in modo significativo: possibilità di parcheggio generose, collegamenti preparati per la mobilità elettrica e un'architettura che convince oggi e che sarà ancora richiesta domani. Una casa per le persone con idee - e per gli investitori che riconoscono il potenziale.
Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: · Nuovo edificio completato nel giugno 2025
· Reddito da affitto lordo del 4 %
· 1x appartamento in mansarda di 1,5 locali
· 2x appartamento di 3,5 locali
· Diverse possibilità di utilizzo
· Oggetto di affitto con potenziale
· Reddito da affitto elevato con affitto parziale
· Ideale anche come casa per più generazioni
· Parcheggi multipli
· Pannelli solari
· 3 stazioni di ricarica elettrica preparate
· Parcheggi multipli
· Superficie abitabile lorda di 180 m²
· Superficie abitabile netta di 142 m²
Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di incontrarvi.
Prezzo CHF
1 500 000.-
CAP
4914
Locali
8
Superficie
180
Tipo
Acquistare
Altro
PREMIUM HOMES AG

PREMIUM HOMES AG

4563, Gerlafingen

Annunci simili

  • IMMOBILE CON VALORE AGGIUNTO VIVERE E INVESTIRE CAPITALE
    IMMOBILE CON VALORE AGGIUNTO VIVERE E INVESTIRE CAPITALE
    1 299 000.-
  • Vivere, affittare, ampliare - tutto in uno
    Vivere, affittare, ampliare - tutto in uno
    1 859 000.-
  • Il tuo sogno generazionale si avvera
    Il tuo sogno generazionale si avvera
    1 499 000.-
  • Proprietà locativa attraente con un rendimento lordo del
    Proprietà locativa attraente con un rendimento lordo del
    830 000.-
  • Casa multifamiliare elegante con 3 unità abitative -
    Casa multifamiliare elegante con 3 unità abitative -
    765 000.-
  • ASSICURATEVI UN RENDIMENTO SOLIDO
    ASSICURATEVI UN RENDIMENTO SOLIDO
    1 499 000.-
  • Casa multifamiliare di nuova costruzione con concetto
    Casa multifamiliare di nuova costruzione con concetto
    5 170 000.-
  • OCCASIONE UNICA!
    OCCASIONE UNICA!
    1 250 000.-
  • Abitare accogliente con fonte di reddito
    Abitare accogliente con fonte di reddito
    Su richiesta
  • Interamente affittato - investire in modo solido
    Interamente affittato - investire in modo solido
    Su richiesta
  • Il prossimo investimento!
    Il prossimo investimento!
    3 820 000.-
  • Oggetto di portfolio redditizio per gli investitori
    Oggetto di portfolio redditizio per gli investitori
    Su richiesta
  • Vivere insieme - vivere individualmente
    Vivere insieme - vivere individualmente
    Su richiesta
  • Ideale per le generazioni o gli amanti dello spazio
    Ideale per le generazioni o gli amanti dello spazio
    595 000.-
  • Vivere & Affittare sotto il tuo tetto!
    Vivere & Affittare sotto il tuo tetto!
    1 130 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.