Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

155 m2 Grande costruzione nuova (Casa B), 6,5 locali, 3

1 395 000.-

12.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4450, Sissach
Tradotto automaticamente
NUOVA COSTRUZIONE A SISSACH - 6½ LOCALI CON STUDIO SEPARATO, GIARDINO & 2 POSTI AUTO
La casa C è riservata - La casa B è ancora disponibile
In una zona residenziale calma e soleggiata "In der Schwarzmatt" a Sissach, questa casa a schiera moderna di 6½ locali di circa 155 m² è in costruzione.
La costruzione è già iniziata. A seconda del progresso della costruzione, gli acquirenti possono ancora esprimere desideri personali per la cucina, i rivestimenti del pavimento, le attrezzature sanitarie e altri materiali.
Prezzo di acquisto della casa B: CHF 1'395'000.-
Ciò che è particolarmente interessante è lo studio separato nel seminterrato con luce del giorno, ingresso separato e bagno separato. Ideale come ufficio a casa, zona per gli ospiti, camera per i giovani, studio o per più generazioni.
I dati più importanti
+6½ locali
+circa 155 m² di spazio abitativo
+studio separato con ingresso e bagno separati
+in totale 3 celle umide compresi i servizi igienici per gli ospiti
+zone giorno/soggiorno luminosa con cucina aperta
+giardino e zona di soggiorno personali
+carport e posto auto esterno supplementare
+pompa di calore aria-acqua / riscaldamento a pavimento
+costruzione di nuova edificazione di alta qualità
+permesso di costruire concesso e costruzione iniziata
+consegna prevista per l'estate 2027
+costruzione interna parzialmente ancora determinabile
Una casa che si adatta alla vita
Il concetto di locali è particolarmente adatto alle famiglie che hanno bisogno di uno spazio supplementare oltre ai salotti classici. Lo studio separato crea una zona che può essere utilizzata in modo indipendente dal resto della casa - ad esempio, per un ufficio a casa, per gli ospiti, per i figli più grandi o per più generazioni.
Vivere in tranquillità e comunque al centro
Le scuole materne e le scuole sono a breve distanza. I negozi, la stazione e il centro di Sissach sono facilmente raggiungibili. Basilea, Liestal e Olten sono ben collegati con la strada e i mezzi pubblici.
Visita in loco - esclusivamente dall'esterno
Poiché la costruzione è già iniziata, potete farvi un'idea personale della posizione, del terreno e del progetto emergente in loco.
Importante: per motivi di sicurezza, l'accesso al cantiere è strettamente vietato. Una visita è possibile solo dall'esterno del cantiere.
Saremmo lieti di spiegarvi in loco la posizione, il terreno, lo stato di avanzamento della costruzione, i piani di lavoro, le attrezzature e le opzioni ancora esistenti.
Se il vostro finanziamento non è ancora definitivamente chiarito, saremmo lieti di mettervi in contatto con un partner finanziario esperto su richiesta.
Prenotate un appuntamento per una visita personale già oggi.
IMMOROSSI AG
Rosario Perri
Gartenstrasse 101
4052 Basilea
061 813 10 10
079 202 13 13
Prezzo CHF
1 395 000.-
CAP
4450
Locali
6.5
Superficie
155
Tipo
Acquistare
Altro
Rosario

Rosario

4052, Basilea

Annunci simili

  • 183 m² casa unifamiliare nuova indipendente con 6½ stanze,
    183 m² casa unifamiliare nuova indipendente con 6½ stanze,
    1 595 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente di nuova costruzione con
    Casa unifamiliare indipendente di nuova costruzione con
    Su richiesta
  • Edificio nuovo con molto comfort abitativo - case a
    3 750.- al mese
  • Casa moderna di 6,5 locali con concetto di spazio pensato
    Casa moderna di 6,5 locali con concetto di spazio pensato
    1 039 000.-
  • Ampia casa di 6,5 locali con giardino e galleria
    Ampia casa di 6,5 locali con giardino e galleria
    1 069 000.-
  • Nuova Costruzione di Sei Case a Schiera, Niederdorf
    Nuova Costruzione di Sei Case a Schiera, Niederdorf
    960 000.-
  • Case unifamiliari in costruzione in legno - 15 minuti da
    Case unifamiliari in costruzione in legno - 15 minuti da
    1 215 000.-
  • Casa a schiera moderna di 5,5 locali ad Aesch - Costruzione nuova 2026
    Casa a schiera moderna di 5,5 locali ad Aesch - Costruzione nuova 2026
    1 350 000.-
  • Costruzione nuova di 6,5 locali familiare con molto spazio
    Costruzione nuova di 6,5 locali familiare con molto spazio
    1 069 000.-
  • Costruzione nuova di quattro case a schiera, Niederdorf
    Costruzione nuova di quattro case a schiera, Niederdorf
    1 195 000.-
  • "Inizio costruzione" casa a schiera di 6,5 locali con
    "Inizio costruzione" casa a schiera di 6,5 locali con
    1 190 000.-
  • La tua casa dei sogni ti aspetta! GIORNATA DELLA PORTA
    La tua casa dei sogni ti aspetta! GIORNATA DELLA PORTA
    1 395 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente nuova costruzione di 6,5
    Casa unifamiliare indipendente nuova costruzione di 6,5
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare nuova costruzione con dependance
    Casa unifamiliare nuova costruzione con dependance
    1 595 000.-
  • Case unifamiliari - 15 minuti da Basilea
    Case unifamiliari - 15 minuti da Basilea
    1 135 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.