Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vista soleggiata a Uhwiesen

2 290 000.-

02.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8248, Uhwiesen
Tradotto automaticamente
Casa unifamiliare di 5,5 locali con VISTA A LUNGA DISTANZA

Con il progetto di costruzione nuova Hauenschild (un ensemble residenziale di alta qualità con cinque appartamenti in proprietà e due case unifamiliari esclusive è in corso di costruzione in un quartiere residenziale privilegiato a 8248 Uhwiesen. La costruzione inizierà presto - assicurati oggi stesso il tuo appartamento o la tua casa desiderata.

La posizione soleggiata a sud, i dintorni tranquilli e la vista libera a distanza fino alle Alpi creano le migliori condizioni per una casa con alta qualità di vita e di stile di vita. L'architettura moderna si integra armoniosamente nell'immagine del villaggio sviluppato. Aree di finestre generose portano molta luce del giorno nelle stanze da vivere e offrono - a seconda dell'appartamento - una vista impressionante sulle case unifamiliari di nuova costruzione fino alle Alpi.

Qui vivi in un luogo dove la pace, la natura e la vista a lunga distanza si incontrano in modo ideale.

Nonostante la posizione naturale, benefici di un'infrastruttura eccellente. La fermata dell'autobus Cappella è raggiungibile in circa cinque minuti a piedi, il Volg si trova nelle immediate vicinanze e la scuola primaria e secondaria possono essere facilmente raggiunte in circa sei minuti a piedi. Grazie all'accesso autostradale vicino alla A4, puoi anche raggiungere Schaffhausen, Winterthur o Zurigo in poco tempo.

Il progetto Hauenschild si rivolge alle persone che apprezzano la vita tranquilla del villaggio ma non vogliono rinunciare a una buona accessibilità e a un'infrastruttura moderna. Che tu sia famiglia, coppia o persona single esigente - una casa è in corso di creazione qui che risponde alle esigenze della vita moderna.

Scopri i vantaggi di questo luogo residenziale privilegiato e realizza il tuo sogno di una tua casa sulle più belle colline soleggiate della regione.

Ulteriori informazioni sul progetto, gli appartamenti e le case unifamiliari individuali, nonché sullo stato attuale della commercializzazione, sono disponibili sul nostro sito web del progetto:
Prezzo CHF
2 290 000.-
CAP
8248
Locali
5.5
Superficie
170
Tipo
Acquistare
Altro
onesta Immobilien Treuhand AG

onesta Immobilien Treuhand AG

8200, Sciaffusa

Annunci simili

  • Progetto di casa unifamiliare di nuova costruzione
    Progetto di casa unifamiliare di nuova costruzione
    1 900 000.-
  • Casa unifamiliare di 5 locali in una posizione tranquilla
    Casa unifamiliare di 5 locali in una posizione tranquilla
    880 000.-
  • Vivere sul lato soleggiato di Uesslingen
    1 395 000.-
  • Vivere con vista - La tua casa unifamiliare di 6,5 locali
    Vivere con vista - La tua casa unifamiliare di 6,5 locali
    1 275 000.-
  • Neubauprojekt - Eck-Einfamilienhaus mit 5 1/2 Zimmern und
    Neubauprojekt - Eck-Einfamilienhaus mit 5 1/2 Zimmern und
    1 790 000.-
  • Casa unifamiliare moderna con carport a Hüntwangen  5,5
    Casa unifamiliare moderna con carport a Hüntwangen 5,5
    1 480 000.-
  • Vivere con una visione - oggi e domani
    Vivere con una visione - oggi e domani
    2 395 000.-
  • Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino e
    Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino e
    1 575 000.-
  • Vivere con vista  case a schiera nuove eleganti
    Vivere con vista case a schiera nuove eleganti
    1 590 000.-
  • Casa unifamiliare moderna di 4,5 locali nel centro del
    Casa unifamiliare moderna di 4,5 locali nel centro del
    1 070 000.-
  • La tua casa familiare a Hunzenschwil, tranquilla e vicina
    La tua casa familiare a Hunzenschwil, tranquilla e vicina
    1 095 000.-
  • Edificio nuovo, 5.5 locali casa unifamiliare con una vista
    2 250 000.-
  • Nuova costruzione a Huttwil - solo la casa A è ancora
    Nuova costruzione a Huttwil - solo la casa A è ancora
    1 195 500.-
  • Casa signorile con vista panoramica
    Casa signorile con vista panoramica
    1 290 000.-
  • Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino e
    Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino e
    1 575 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.