Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere sul lato soleggiato di Uesslingen

1 395 000.-

31.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8524, Uesslingen
Tradotto automaticamente
Una casa con vista e alta qualità della vita
In una posizione elevata e tranquilla, questa casa versatile di 8,5 locali con vista libera e inedificabile vi aspetta. Il quartiere residenziale familiare combina una piacevole privacy con brevi distanze: il centro del villaggio è facilmente raggiungibile a piedi. La leggera pendenza dà alla proprietà il suo carattere speciale e crea diversi spazi di seduta coperti su diversi livelli. Qui potrete godervi ore soleggiate e la bella vista all'esterno in ogni stagione.
Originariamente, la casa è stata progettata come una casa a due famiglie. Al piano terra e all'ultimo piano, c'è un appartamento spazioso di 6,5 locali, mentre il seminterrato ha un appartamento di 2,5 locali con accesso diretto al giardino. In seguito, le due unità sono state collegate e utilizzate come una casa unifamiliare. Grazie alla scala progettata in modo pensato, la divisione originale può essere ripristinata con uno sforzo gestibile se necessario. Ciò apre possibilità di utilizzo versatile, ad esempio per un alloggio multigenerazionale, la combinazione di abitazione e lavoro sotto un solo tetto o l'utilizzo come appartamento separato.
L'offerta di spazio è completata da un ampio seminterrato con accesso diretto all'esterno, un solaio, uno spazio di stoccaggio aggiuntivo sopra il garage, e un ampio garage doppio.
Molto spazio, belle viste, spazi di seduta all'aperto accoglienti e possibilità di utilizzo versatile fanno di questa proprietà una casa speciale. Scoprirete più dettagli nel dossier di vendita dettagliato. Siamo lieti del vostro contatto!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avete voi stessi una proprietà e desiderate venderla alle migliori condizioni within un periodo di tempo ragionevole? Non esitate a contattarci senza impegno. Prenderemo il tempo di mostrarvi gratuitamente, sul posto o nel nostro ufficio di consulenza e vendita, come potete vendere la vostra proprietà con successo al "miglior prezzo": 1962 – personale, in rete, impegnato
Prezzo CHF
1 395 000.-
CAP
8524
Locali
8.5
Superficie
200
Tipo
Acquistare
Altro
Samuel

Samuel

8500, Frauenfeld

Annunci simili

  • Vivere con una vista panoramica, vivere con spazio
    Vivere con una vista panoramica, vivere con spazio
    1 355 000.-
  • Idillio di casa di campagna con vista panoramica e appartamento indipendente
    Idillio di casa di campagna con vista panoramica e appartamento indipendente
    1 590 000.-
  • Vivere e rilassarsi in un ambiente idilliaco con vista sul
    Vivere e rilassarsi in un ambiente idilliaco con vista sul
    2 290 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 6,5 locali in una posizione
    Attraente casa unifamiliare di 6,5 locali in una posizione
    1 950 000.-
  • Idillio familiare in posizione ottimale con vista sul verde
    Idillio familiare in posizione ottimale con vista sul verde
    900 000.-
  • Casa unifamiliare di 8,5 locali ben curata in una posizione tranquilla
    Casa unifamiliare di 8,5 locali ben curata in una posizione tranquilla
    2 350 000.-
  • Riservato: casa unifamiliare di 6,5 locali in una zona
    1 290 000.-
  • Casa con vista fantastica e un grande giardino per
    Casa con vista fantastica e un grande giardino per
    1 680 000.-
  • Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino e
    Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino e
    1 575 000.-
  • Casa a schiera di 4,5 locali in posizione soleggiata
    Casa a schiera di 4,5 locali in posizione soleggiata
    680 000.-
  • Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino e
    Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino e
    1 575 000.-
  • Idillio familiare spazioso con giardino, sauna e spazio mansardato polivalente
    Idillio familiare spazioso con giardino, sauna e spazio mansardato polivalente
    1 190 000.-
  • Casa a schiera di 5,5 locali con giardino, soffitta
    Casa a schiera di 5,5 locali con giardino, soffitta
    700 000.-
  • Exklusives Wohnen: 6.5-Zimmer-Haus mit Einliegerwohnung
    Exklusives Wohnen: 6.5-Zimmer-Haus mit Einliegerwohnung
    1 820 000.-
  • Casa unifamiliare unica di 6.5 locali con vista panoramica
    Casa unifamiliare unica di 6.5 locali con vista panoramica
    2 650 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.