Nella zona d'ingresso e guardaroba, nonché nella stanza di deposito supplementare, troverete abbastanza spazio per tutti i vostri abiti e scarpe. La stanza adiacente è molto adatta come camera degli ospiti. Un mezzo piano più in alto si trovano la galleria, il bagno, la grande camera da letto (19 m²) e il balcone (13 m²), che possono essere anche meravigliosamente utilizzati per dormire in estate.
Al piano giorno, oltre al soggiorno con caminetto, alla zona pranzo e alla cucina, si trovano anche la stanza della tecnica e il rifugio antiaereo, che funge qui da ripostiglio. Nella zona esterna ci sono due aree di seduta: una di circa 10 m² (scoperta) e una di 30 m², di cui un terzo è coperto.
Un mezzo piano più in basso ci sono due camere da letto supplementari, una camera degli ospiti o uno studio e un bagno moderno con sauna integrata per due persone.
Nella zona del giardino con molto spazio verde, potete meravigliosamente rilassarvi nella stagione calda.
Sarò felice di mostrarvi questa proprietà con tutti i suoi vantaggi sul posto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.