Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Villetta a schiera d'angolo con giardino - Losone

980 000.-

17.06.2026
Immobili
Ticino
6616, Losone
In una zona residenziale tranquilla e ben servita di Losone, in Via Arbigo, proponiamo in vendita una villetta a schiera d'angolo che rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alla comodità e alla funzionalità degli spazi.

L'abitazione si sviluppa su tre livelli, offrendo una distribuzione degli spazi pratica e ben pensata. Al piano terra si viene accolti da un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da soggiorno e sala da pranzo, un ambiente ampio e conviviale, perfetto per la vita quotidiana e per momenti in famiglia. La cucina separata permette una gestione funzionale degli spazi, mentre il servizio ospiti completa il piano. Da qui si accede direttamente al giardino privato di circa 40 mq, uno spazio esterno ideale per rilassarsi, mangiare allaperto o creare una zona verde personalizzata.

Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da una generosa camera matrimoniale e due camere singole, perfette come stanze per bambini, studio o ospiti. Il bagno e il corridoio completano il piano, garantendo comfort e praticità per tutta la famiglia.

Il piano interrato offre ulteriore spazio utile, con un locale rifugio/bunker e altri ambienti adibiti a lavanderia e locali accessori, ideali come deposito, hobby room o spazio multifunzionale.

All'esterno, la proprietà dispone di un posteggio coperto con tettoia, con possibilità di parcheggiare due veicoli in colonna, un elemento sempre più ricercato.

Nel 2018 l'immobile è stato oggetto di una riattazione parziale, con la sostituzione delle finestre, della porta d'ingresso e l'installazione del riscaldamento elettrico Gialix MT, interventi che ne migliorano il comfort abitativo.

La posizione è particolarmente interessante: Losone è una località apprezzata per la qualità della vita, la vicinanza a Locarno e la presenza di tutti i servizi principali, rendendo questa casa una soluzione perfetta sia come abitazione primaria sia come investimento.

Prezzo di vendita CHF 980'000.00

Contattateci al numero 091 752 25 67 per visitare la casa dei vostri sogni. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze potete trovare tutte le proposte residenziali e commerciali sul nostro portale web Domusdea.
Scopri di più: www.domusdea.ch/
Prezzo CHF
980 000.-
CAP
6616
Locali
4.5
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Arbigo
Domusdea Immobiliare SA

Domusdea Immobiliare SA

Su tutti.ch da 09.03.2015

6600, Locarno
www.domusdea.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Affitto Casa Unifamiliare 4.5 Locali a Losone
    Affitto Casa Unifamiliare 4.5 Locali a Losone
    3 200.- al mese
  • LOSONE  CASA UNIFAMILIARE CON GIARDINO, CAMINO E 4 POSTEGGI
    LOSONE CASA UNIFAMILIARE CON GIARDINO, CAMINO E 4 POSTEGGI
    3 000.- al mese
  • Villetta monofamiliare in zona residenziale e tranquilla
    Villetta monofamiliare in zona residenziale e tranquilla
    800 000.-
  • Seseglio (Chiasso) - Villetta a schiera con giardino
    Seseglio (Chiasso) - Villetta a schiera con giardino
    642 400.-
  • Elegante Villetta con giardino a pochi minuti da Lugano
    Elegante Villetta con giardino a pochi minuti da Lugano
    1 250 000.-
  • Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    930 000.-
  • Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    930 000.-
  • Einfamilienhaus in Losone mit Blick auf den Golfplatz
    Einfamilienhaus in Losone mit Blick auf den Golfplatz
    1 700 000.-
  • Graziosa casa unifamiliare in zona tranquilla
    Graziosa casa unifamiliare in zona tranquilla
    720 000.-
  •  San Giorgio a Losone  Storica casa ticinese con giardino
    San Giorgio a Losone Storica casa ticinese con giardino
    760 000.-
  • Casa unifamiliare moderna, con terrazza e giardino privato
    Casa unifamiliare moderna, con terrazza e giardino privato
    800 000.-
  • Villetta a schiera con giardino privato vista lago
    Villetta a schiera con giardino privato vista lago
    4 400.- al mese
  • Un tuffo nella tranquillità.
    Un tuffo nella tranquillità.
    990 000.-
  • Graziosa villetta unifamiliare
    Graziosa villetta unifamiliare
    870 000.-
  • BELLA VILLETTA 4 LOCALI CON 2 TERRAZZE E GIARDINO AD AROGNO
    BELLA VILLETTA 4 LOCALI CON 2 TERRAZZE E GIARDINO AD AROGNO
    520 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.