Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

VILLA SIGNORILE CON GIARDINO E VISTA PANORAMICA

1 800 000.-

01.06.2026
Immobili
Ticino
6914, Carona
Proponiamo in vendita in una tranquilla e residenziale zona di Carona, caratteristico villaggio ticinese a pochi km da Lugano, deliziosa ed accogliente villa nel verde. Nelle vicinanze, oltre ai tipici ristorantini, si trova anche un importante centro sportivo con piscina olimpionica, campo da beach-volley e minigolf.

La proprietà, che è circondata da un piacevole giardino ben curato, gode di una spettacolare vista panoramica con parziale vista lago.


Tipologia: Case/Ville
Motivazione: Vendita
Luogo: Carona
Superficie: ca. 286 mq
Bagni: 2
Camere: 3
Prezzo: Chf 1'800'000.-
Disponibilità: da concordare


Piano seminterrato: locale tecnico, disponibile con cantina vini

Pianterreno: atrio entrata, bagno ospiti con doccia, cella frigorifera, grande soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, 3 camere da letto, grande locale bagno con doccia e vasca idromassaggio, dalla zona giorno si accede a 2 terrazze coperte e al giardino

Soppalco: studio aperto sul soggiorno sottostante


Anno di costruzione: 1972 poi completamente riattata nel 2002

Particella di 721 mq

Superficie totale ca. 286 mq


2 posti auto coperti

Giardino ben curato con irrigazione automatica

Destinazione: prima residenza


Possibilità di ampliamento grazie a indici ancora disponibili.


Prezzo di vendita Chf 1'800'000.-.


Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.

N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

-------------------------------------------

Immostile SA | Agenzia Immobiliare
Via Emilio Bossi 32
6830 Chiasso
+41 (0)91 210 40 40

Stai cercando casa? Contattaci subito senza impegno e ci attiveremo immediatamente a costo zero per trovare quello che desideri con la massima serietà e professionalità.

Desideri vendere casa? Nessun problema, il nostro rivoluzionario web marketing immobiliare è a tua completa disposizione. Per te NESSUN COSTO pubblicitario e una grande opportunità di raggiungere insieme l'obiettivo. Chiamaci e lasciati sorprendere!
Scopri di più: www.immostile.ch/proprieta/rif-10-325/
Prezzo CHF
1 800 000.-
CAP
6914
Locali
5.5
Superficie
286
Tipo
Acquistare
Immostile SA

Immostile SA

Su tutti.ch da 22.11.2017

6830, Chiasso
www.immostile.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Villa di lusso con panorama mozzafiato CV019-3
    Villa di lusso con panorama mozzafiato CV019-3
    3 950 000.-
  • Splendida villa a Carona con vista, giardino e terrazza
    Splendida villa a Carona con vista, giardino e terrazza
    2 390 000.-
  • Vendo casa
    Vendo casa
    580 000.-
  • Villa da sogno a Brione sopra Minusio
    Villa da sogno a Brione sopra Minusio
    2 600 000.-
  • RESIDENZA SECONDARIA-Casa singola con vista lago a Carona
    RESIDENZA SECONDARIA-Casa singola con vista lago a Carona
    850 000.-
  • ESCLUSIVA VILLA CON PISCINA E SPETTACOLARE VISTA LAGO
    ESCLUSIVA VILLA CON PISCINA E SPETTACOLARE VISTA LAGO
    7 850 000.-
  • Casa con giardino a Carona
    Casa con giardino a Carona
    2 700.- al mese
  • Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    1 090 000.-
  • Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    1 090 000.-
  • GRANDE VILLA 6.5 CON STUPENDA VISTA LAGO E PISCINA A BISSONE
    GRANDE VILLA 6.5 CON STUPENDA VISTA LAGO E PISCINA A BISSONE
    2 500 000.-
  • VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE A DINO-LUGANO-CADRO #16843
    VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE A DINO-LUGANO-CADRO #16843
    1 800 000.-
  • grosser Garten, ruhig  /   grande giardino, tranquilla
    grosser Garten, ruhig / grande giardino, tranquilla
    850 000.-
  • ESCLUSIVA E MODERNA VILLA 6.5 LOCALI CON PISCINA A CADRO
    ESCLUSIVA E MODERNA VILLA 6.5 LOCALI CON PISCINA A CADRO
    2 500 000.-
  • Graziosa villetta unifamiliare
    Graziosa villetta unifamiliare
    870 000.-
  • Elegante Villetta con giardino a pochi minuti da Lugano
    Elegante Villetta con giardino a pochi minuti da Lugano
    1 250 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.