Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa di villaggio con 3 appartamenti, grande giardino

1 200 000.-

05.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1880, Bex
Tradotto automaticamente
1 casa di villaggio con 3 appartamenti Les Dents de Morcles, les Dents du Midi, vi dice qualcosa?
In questo scenario da sogno, su un terreno pianeggiante di circa 837 m2, si erge la nostra incantevole casa di villaggio...
Costruita su 4 livelli negli anni '30, è composta da 3 appartamenti:
Al piano terra: lo studio, di circa 20m2, con cucinetta, doccia/WC e terrazza.
Al piano superiore: l'appartamento di 3,5 locali in duplex, di circa 98m2, con 2 camere da letto, 1 bagno/WC, 1 doccia/WC, una cucina aperta sul soggiorno con camino e accesso diretto alla terrazza e al giardino.
Al 1° piano: l'appartamento mansardato in duplex, 3,5 locali, di circa 126 m2, con 2 camere da letto, 1 bagno/WC, 1 toilette per gli ospiti, una cucina aperta sul grande soggiorno, un camino a legna che troneggia maestosamente e accesso diretto al grande balcone con vista sulle Dents du Midi.
Ogni appartamento ha la sua terrazza o balcone.
La cantina è interamente scavata, offrendo uno spazio bello per le cantine, il laboratorio o addirittura il famoso carnotzet se decidete di costruirne uno.
Per quanto riguarda la ristrutturazione, il tetto è stato rifatto nel 2015 e il riscaldamento è recente.
La casa è completamente abitabile nel suo stato attuale, a meno che non decidiate di ristrutturarla secondo i vostri gusti, un bel modo per metterci la vostra impronta.
Un doppio garage terrà al caldo i vostri veicoli e uno spazio di stoccaggio nella parte superiore è previsto per le vostre gomme.
Tre generazioni hanno vissuto in questa calda casa, lasciando ognuna ricordi indimenticabili...
Qui i bambini possono andare a scuola a piedi, giocare nel grande giardino completamente sicuro, raccogliere la frutta dagli alberi a piacimento e godersi la magia di questo luogo magnifico.
Un posto in cui investire come famiglia,
o semplicemente abitare un appartamento e lasciare che gli altri due vi portino un reddito.
Vi va di visitarlo?
Prezzo CHF
1 200 000.-
CAP
1880
Locali
9
Superficie
245
Tipo
Acquistare
Altro
Valérie

Valérie

1867, Ollon VD

Annunci simili

  • Incantevole casa di villaggio con due appartamenti
    Incantevole casa di villaggio con due appartamenti
    1 450 000.-
  • Cuore del villaggio - casa di villaggio con ristorante
    Cuore del villaggio - casa di villaggio con ristorante
    680 000.-
  • Casa di villaggio con vista: un bel potenziale da
    750 000.-
  • Casa villaggio affascinante con 2 appartamenti
    Casa villaggio affascinante con 2 appartamenti
    1 590 000.-
  • Casa padronale di 4 appartamenti con piscina
    Casa padronale di 4 appartamenti con piscina
    1 130 000.-
  • Casa villaggio affascinante con 2 appartamenti
    Casa villaggio affascinante con 2 appartamenti
    1 590 000.-
  • Delizioso chalet situato in posizione ideale con 3 alloggi
    Delizioso chalet situato in posizione ideale con 3 alloggi
    1 380 000.-
  • Dimora Rurale con 2 o 3 Appartamenti
    Dimora Rurale con 2 o 3 Appartamenti
    1 900 000.-
  • Bella casa di villaggio
    Bella casa di villaggio
    495 000.-
  • VILLA INDIVIDUALE + STUDIO - 3 GARAGGI - IN ESCLUSIVA
    VILLA INDIVIDUALE + STUDIO - 3 GARAGGI - IN ESCLUSIVA
    1 100 000.-
  • Casa villaggio con più appartamenti nel centro di Chippis
    Casa villaggio con più appartamenti nel centro di Chippis
    899 000.-
  • Casa di Villaggio con Due Alloggi
    Casa di Villaggio con Due Alloggi
    620 000.-
  • Charmant chalet familial avec grand jardin privatif à
    Charmant chalet familial avec grand jardin privatif à
    960 000.-
  • Deliziosa casa di villaggio rinnovata con gusto e ai
    Deliziosa casa di villaggio rinnovata con gusto e ai
    292 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.