Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bello oggetto con 3 alloggi e spazio benessere privato

2 000 000.-

24.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1682, Prévonloup
Tradotto automaticamente
Situata a Dompierre (VD), questa casa costruita nel 2012 con 3 appartamenti offre un'opportunità rara grazie alla sua configurazione di tre appartamenti indipendenti, ai suoi volumi generosi e alle sue attrezzature di benessere di alta gamma.
Costruita su un terreno di 321 m², la proprietà consiste in un appartamento principale di 3,5 locali (attualmente configurato come appartamento di 2,5 locali e da convertire in un appartamento di 3,5 locali per la vendita), un secondo appartamento di 2,5 locali e uno studio appartamento indipendente. Questa distribuzione consente sia un'occupazione familiare che un progetto di reddito locativo.
I tre appartamenti beneficiano di un ottimo comfort grazie a un riscaldamento a gas distribuito attraverso il pavimento, garantendo un calore soffice e omogeneo in tutta la casa.
L'appartamento principale si distingue particolarmente per la sua area di relax privata, un vero e proprio vantaggio della proprietà. Questa comprende uno spa con piscina in acciaio inossidabile, una sauna, un idromassaggio e una doccia, creando un ambiente dedicato al benessere e alla relax per tutto l'anno.
Pannelli fotovoltaici assicurano il funzionamento dell'area benessere, offrendo così una soluzione ecocompatibile ed economica.
Grazie ai suoi volumi molto confortevoli, alla sua costruzione recente, al suo potenziale di reddito e alle sue prestazioni di qualità, questa proprietà è un bel oggetto che combina comfort, funzionalità ed esclusività in un ambiente piacevole nel cuore della Broye vaudoise.
Le interessa questa proprietà? Non esiti a contattarci!
Prezzo CHF
2 000 000.-
CAP
1682
Superficie
321
Tipo
Acquistare
Altro
Micaela Cruz

Micaela Cruz

1728, Rossens FR

Annunci simili

  • Casa di città di carattere con 3 alloggi separati
    Casa di città di carattere con 3 alloggi separati
    3 150 000.-
  • Casa di città con carattere e 3 appartamenti separati
    Casa di città con carattere e 3 appartamenti separati
    3 150 000.-
  • Una proprietà eccezionale nel cuore del Gros-de-Vaud
    Una proprietà eccezionale nel cuore del Gros-de-Vaud
    2 200 000.-
  • Casa familiare con 3 appartamenti, giardino privato,
    Casa familiare con 3 appartamenti, giardino privato,
    1 490 000.-
  • Edificio di rendita
    Edificio di rendita
    1 200 000.-
  • Bellissima casa individuale di 3.5 locali, doppio garage e
    Bellissima casa individuale di 3.5 locali, doppio garage e
    895 000.-
  • CHARMANTE PROPRIÉTÉ SISE AU SEIN D'UN QUARTIER RÉSIDENTIEL
    CHARMANTE PROPRIÉTÉ SISE AU SEIN D'UN QUARTIER RÉSIDENTIEL
    1 790 000.-
  • Une maison, plusieurs façons d'y vivre
    Une maison, plusieurs façons d'y vivre
    1 490 000.-
  • Casa dell'architetto con 3 appartamenti e piscina esterna
    Casa dell'architetto con 3 appartamenti e piscina esterna
    6 900 000.-
  • Casa familiare con due appartamenti di 3,5 locali e tre
    Casa familiare con due appartamenti di 3,5 locali e tre
    675 000.-
  • Proprietà familiare modulare con 3 alloggi
    Proprietà familiare modulare con 3 alloggi
    5 950 000.-
  • Maison villageoise de charme en Terre-Sainte (Vaud)
    Maison villageoise de charme en Terre-Sainte (Vaud)
    5 850 000.-
  • In esclusiva: casa vaudese dal fascino autentico
    In esclusiva: casa vaudese dal fascino autentico
    Su richiesta
  • Un vero rifugio di pace nel cuore delle Alpi Valaisane
    Un vero rifugio di pace nel cuore delle Alpi Valaisane
    1 100 000.-
  • Casa atipica
    Casa atipica
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.