Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

NUOVA PROMOZIONE AL CENTRO DI DAILLENS

700 000.-

06.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1306, Daillens
Tradotto automaticamente
UN'ESCLUSIVA PROXIMMO AGENZIE IMMOBILIARI
Appartamento di 3.5 locali in mansarda con balcone - Nuova promozione a Daillens
Situato nel cuore del villaggio di Daillens, in un ambiente tranquillo e verdeggiante, questo appartamento di 3.5 locali in mansarda fa parte di una piccola promozione residenziale a misura d'uomo, perfettamente integrata nel suo contesto rurale.
Con una superficie di circa 74,5 m², l'alloggio beneficia di una splendida luminosità e del fascino dei volumi sottotetto. L'area living si organizza attorno a una cucina a vista con angolo sala da pranzo e soggiorno, formando uno spazio conviviale e funzionale. Ampie aperture permettono di accedere direttamente al balcone di circa 9 m², offrendo un piacevole prolungamento esterno.
La zona notte comprende due camere confortevoli, di cui una con cabina armadio. Un bagno con doccia completa la zona notte.
La residenza si distingue per un'architettura curata ispirata all'edilizia locale, con materiali caldi e un'integrazione armoniosa nel paesaggio. Posti auto coperti e posti per biciclette completano i servizi.
Il villaggio di Daillens offre un contesto di vita ricercato, che coniuga tranquillità e vicinanza ai servizi. A soli 5 minuti a piedi, la fermata dell'autobus " Daillens Village " permette di raggiungere la stazione FFS di Cossonay in 10 minuti e di accedere facilmente a Losanna, mentre le principali arterie stradali sono raggiungibili in pochi minuti. Scuole, negozi e infrastrutture si trovano inoltre nelle vicinanze.
Questo immobile costituisce un'opportunità ideale per chi cerca un alloggio accogliente, luminoso e che goda di un ambiente di vita tranquillo in campagna, pur rimanendo vicino ai centri urbani.
Un posto auto coperto è venduto in aggiunta al prezzo a 25'000 CHF.
-------
Dossier, informazioni e visite su richiesta inviandoci i vostri contatti completi via e-mail.
Simon Barth

079 915 89 31
PROXIMMO
Agence Immobilière Sàrl
Place Bel-Air 1
CH - 1003 Lausanne
021 351 08 08
0840 111 222
Prezzo CHF
700 000.-
CAP
1306
Locali
3.5
Superficie
75
Tipo
Acquistare
Altro
Simon Barth

Simon Barth

1003, Losanna

Annunci simili

  • NUOVA PROMOZIONE AL CENTRO DI DAILLENS
    NUOVA PROMOZIONE AL CENTRO DI DAILLENS
    1 350 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali con due balconi e un posto auto
    Appartamento di 3.5 locali con due balconi e un posto auto
    990 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali al piano terra con orientamento
    Appartamento di 3,5 locali al piano terra con orientamento
    690 000.-
  • Losanna - Vicino a Chailly - Splendido 3.5 locali - ~132
    Losanna - Vicino a Chailly - Splendido 3.5 locali - ~132
    1 820 000.-
  • Bellissimo attico di 3.5 locali con balcone a sud
    Bellissimo attico di 3.5 locali con balcone a sud
    1 190 000.-
  • Appartamento luminoso di 3,5 locali. Vicino a tutti i
    Appartamento luminoso di 3,5 locali. Vicino a tutti i
    940 000.-
  • Nuova Promozione! Appartamenti da 3.5 a 5.5 locali con
    Nuova Promozione! Appartamenti da 3.5 a 5.5 locali con
    1 240 000.-
  • Splendido appartamento di 5.5 locali tranquillo, con esposizione ottimale al sole e
    Splendido appartamento di 5.5 locali tranquillo, con esposizione ottimale al sole e
    1 400 000.-
  • Appartamenti nuovi di 3.5 locali a Cottens!
    Appartamenti nuovi di 3.5 locali a Cottens!
    1 870.- al mese
  • Spazioso appartamento di 3,5 locali in un quartiere ambìto
    Spazioso appartamento di 3,5 locali in un quartiere ambìto
    1 100 000.-
  • Nuova Promozione! Appartamenti da 3.5 a 5.5 locali con
    Nuova Promozione! Appartamenti da 3.5 a 5.5 locali con
    1 110 000.-
  • 3,5 locali con terrazze e giardino, in zona tranquilla tra
    3,5 locali con terrazze e giardino, in zona tranquilla tra
    510 000.-
  • Incantevole e rinnovato
    Incantevole e rinnovato
    1 100.- al mese
  • Un appartamento di 3.5 locali come nuovo, con balcone a
    600 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.