Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Da non perdere!

1 590 000.-

31.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1093, La Conversion
Tradotto automaticamente
Cap Bleu - - 8 nuovi appartamenti e CHF 2'000.- di sconto sui costi di acquisto!
Un'opportunità rara a Lutry, piscina sul tetto? Permesso di costruire concesso - Etichetta Minergie

Elegante appartamento di 4,5 locali con un ampio soggiorno luminoso che si affaccia su un balcone di 35 m² con una grande vetrata.

Ideale per una famiglia, questa proprietà eccezionale comprende anche una suite genitoriale con bagno privato. La cucina, progettata per combinare praticità e estetica, presenta un'isola centrale, offrendo uno spazio di vita conviviale e raffinato.

Inoltre, due delle camere da letto (compresa la suite genitoriale) hanno accesso al grande balcone.

Nel cuore del prestigioso comune di Lutry, Cap Bleu si distingue come un gioiello di eleganza e raffinatezza. Composto da soli 8 appartamenti, questo progetto offre un ambiente di vita intimo e privilegiato. Ogni appartamento, orientato a sud, si apre su viste mozzafiato, alcune delle quali si affacciano direttamente sul Lago di Ginevra. Una piscina sul tetto offre una vista panoramica sul lago e sulle Alpi maestose, riservata a pochi privilegiati.

Cap Bleu offre finiture personalizzabili e promette un interno su misura in un ambiente verde eccezionale. Ogni appartamento è un invito a contemplare la bellezza naturale circostante.

A soli 10 minuti da Losanna e perfettamente collegato alla stazione ferroviaria e all'autostrada più vicina, Cap Bleu armonizza tranquillità e accessibilità. Godetevi di una posizione strategica che offre collegamenti rapidi con tutta la regione del Lago di Ginevra, il cantone di Friburgo o il Vallese.

Cap Bleu rivela panorami spettacolari dove la natura si fonde con le comodità urbane. I residenti beneficiano di una prossimità perfetta con negozi, ristoranti, scuole, nonché strutture sportive e culturali di prim'ordine.

Gli appartamenti, che vanno da 3,5 a 4,5 locali, offrono spazi generosi dove ogni dettaglio è progettato per combinare comfort e modernità. L'architettura, con la sua eleganza discreta, evoca la silhouette di una nave da crociera maestosa, trasportandovi in un'esperienza di vacanza perpetua.

Integrando gli ultimi standard ecologici e etichettato Minergie, Cap Bleu propone soluzioni energetiche sostenibili come pannelli fotovoltaici e pompe di calore. Queste scelte ecocompatibili contribuiscono a ridurre la vostra impronta ecologica, offrendo al contempo risparmi energetici sostanziali.

Un luogo di relax esclusivo:
La piscina sul tetto offre una vista panoramica sul Lago di Ginevra e sulle Alpi maestose. Questo spazio di relax, riservato a pochi privilegiati, invita a rilassarsi e a evadere.

Scoprite il privilegio di vivere in esclusiva con Cap Bleu a Lutry. Un ambiente di vita raro.

Visitate il sito web dedicato al progetto: un incontro con una sola telefonata per scoprire questo progetto maestoso: 077 448 53 72 o per email a .

IMMOCLOUD
David Andereggen | Co-fondatore
Diploma federale
T. 077 448 53 72
M.
Prezzo CHF
1 590 000.-
CAP
1093
Locali
4.5
Superficie
90
Tipo
Acquistare
Altro
Immocloud Sàrl

Immocloud Sàrl

1023, Crissier

Annunci simili

  • Raro nella regione!
    1 670 000.-
  • Vista sul lago, a due passi dalle comodità
    1 590 000.-
  • Terrazza e giardino a Lutry!
    Terrazza e giardino a Lutry!
    1 670 000.-
  • 112m2 di giardino privato!
    1 335 000.-
  • ULTIMO ATTICO ECCEZIONALE: 4,5 locali con vista mozzafiato
    ULTIMO ATTICO ECCEZIONALE: 4,5 locali con vista mozzafiato
    3 180 000.-
  • Vista panoramica di 180 gradi sul Lago di Ginevra -
    5 000.- al mese
  • Bell'appartamento di 4.5 locali con vista sul lago
    Bell'appartamento di 4.5 locali con vista sul lago
    2 700.- al mese
  • LUTRY  Indirizzo d'eccezione: 4,5 locali con vista sul
    LUTRY Indirizzo d'eccezione: 4,5 locali con vista sul
    2 950 000.-
  • DA NON PERDERE A LUTRY!
    DA NON PERDERE A LUTRY!
    1 590 000.-
  • Appartamento contemporaneo di 5,5 locali con vista
    Appartamento contemporaneo di 5,5 locali con vista
    Su richiesta
  • Appartamento nuovo a Lutry con giardino
    Appartamento nuovo a Lutry con giardino
    1 410 000.-
  • Un panorama d'eccezione sul Lago di Ginevra a La
    Un panorama d'eccezione sul Lago di Ginevra a La
    990 000.-
  • Appartamento di prestigio affacciato sul lago nel cuore di
    Appartamento di prestigio affacciato sul lago nel cuore di
    5 695 000.-
  • Duplex di 5,5 locali con terrazze e vista panoramica sul
    Duplex di 5,5 locali con terrazze e vista panoramica sul
    1 980 000.-
  • Incantevole appartamento di 3,5 locali con vista
    Incantevole appartamento di 3,5 locali con vista
    2 030 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.