Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

EDIFICIO MIXTO CON RENDITA DEL 4% NETTO

5 260 000.-

28.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1870, Monthey
Tradotto automaticamente
L'agenzia immobiliare Maret-Bonvin vi offre in esclusiva:

Situato nella vicinanza immediata del futuro polo ferroviario CFF di Monthey, il bene si avvantaggia di una posizione strategica nel cuore di un quartiere in piena trasformazione urbana.
Il progetto 2030 prevede la creazione di una stazione multimodale moderna che collega treni, trasporti pubblici e mobilità sostenibile, rafforzando notevolmente l'attrattiva e l'accessibilità del settore.
Questo sviluppo importante contribuirà a valorizzare duramente il quartiere, offrendo ai suoi abitanti un ambiente di vita pratico, connesso e risolutamente rivolto al futuro.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi

Johnny Bonvin
079/449.11.12
Prezzo CHF
5 260 000.-
CAP
1870
Tipo
Acquistare
Altro

L'AGENCE IMMO Maret-Bonvin

1965, Savièse

Annunci simili

  • Edificio di rendita nel cuore del centro città -
    Edificio di rendita nel cuore del centro città -
    1 790 000.-
  • Edificio misto
    Edificio misto
    7 800 000.-
  • Edificio misto - Rendita netta del 6 %, inquilini presenti
    Edificio misto - Rendita netta del 6 %, inquilini presenti
    1 995 000.-
  • Edificio a rendita mista
    Edificio a rendita mista
    2 350 000.-
  • Edificio misto composto da un arco e 4 appartamenti nel
    Edificio misto composto da un arco e 4 appartamenti nel
    1 550 000.-
  • Edificio ad uso commerciale
    Edificio ad uso commerciale
    Su richiesta
  • Saint-Maurice | Edificio misto di rendita nel cuore della città
    Saint-Maurice | Edificio misto di rendita nel cuore della città
    4 100 000.-
  • Immobile con forte potenziale di sviluppo nel cuore di Payerne
    4 950 000.-
  • Edificio misto a forte potenziale - Opportunità di
    950 000.-
  • Edificio di rendita con forte potenziale di sviluppo a
    1 600 000.-
  • Spazio multifunzionale eccezionale in affitto
    Spazio multifunzionale eccezionale in affitto
    4 585.- al mese
  • Edificio residenziale con rendita superiore al 7,5%
    Edificio residenziale con rendita superiore al 7,5%
    790 000.-
  • Edificio ad uso di investimento, completamente affittato
    Edificio ad uso di investimento, completamente affittato
    1 300 000.-
  • Investi in questo magnifico immobile di rendita
    Investi in questo magnifico immobile di rendita
    1 140 000.-
  • Edificio misto 5%
    Edificio misto 5%
    2 100 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.