Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa da ristrutturare in una posizione eccellente

350 000.-

19.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3903, Mund
Tradotto automaticamente
Casa unifamiliare con grande potenziale di sviluppo e vista panoramica

A Birgisch vicino a Naters, una casa unifamiliare è in vendita su un terreno di 744 m². La proprietà si trova interamente nella zona residenziale W2 e offre molte possibilità: l'edificio esistente può essere completamente ristrutturato o sostituito da un nuovo edificio. Grazie alla posizione elevata, si può godere di una vista molto bella. L'accesso alla proprietà è garantito dal registro fondiario.
Un'opportunità interessante per costruttori, investitori o privati che vogliono sfruttare il potenziale di un terreno spazioso con una vista panoramica attraente e realizzare un progetto di abitazione individuale.

Descrizione dell'oggetto
La casa unifamiliare, costruita intorno al 1975, ha una superficie abitabile di circa 96,5 m². Le dimensioni esterne sono di circa 9,55 × 10,10 m.
Al piano superiore si trova un appartamento di 4,5 locali. Al piano terra ci sono cantine e sale di soggiorno con buona altezza del soffitto. Infine, un ampio solaio completa l'oggetto e è accessibile tramite un accesso esterno separato. L'edificio è in uno stato che richiede una ristrutturazione completa.

Ristrutturazione o nuova costruzione
La proprietà è adatta sia per acquirenti che vogliono ristrutturare la casa unifamiliare esistente e ridisegnarla secondo le proprie idee, sia per persone interessate a esaminare le possibilità di una nuova costruzione.
Con una superficie del terreno di 744 m² e la posizione nella zona residenziale W2, il terreno offre un potenziale di sviluppo architettonico attraente. Con un fattore di utilizzo dello 0,6, si ottiene una superficie abitabile teorica di circa 446 m². Secondo i dati ÖREB attuali, non ci sono iscrizioni nel catasto relative a siti contaminati, nessuna zona di pianificazione e nessuna restrizione relativa alla protezione delle acque o delle falde acquifere.

Posizione
Birgisch è un villaggio nel comune di Naters nel distretto di Brig nella parte germanofona del cantone Vallese in Svizzera. Qui si vive bene perché il villaggio offre un ambiente tranquillo e naturale con un panorama montano impressionante. Allo stesso tempo, Naters e Brig sono facilmente raggiungibili, permettendo un facile accesso a negozi, scuole, luoghi di lavoro e trasporti pubblici. La alta qualità della vita, l'aria fresca di montagna e la vita del villaggio attiva fanno di Birgisch un luogo di residenza attraente per famiglie, amanti della natura e tutti coloro che vogliono combinare relax e vicinanza alla vita quotidiana.

Desiderate ricevere ulteriori informazioni o la documentazione completa? Contattatemi all'indirizzo e sarò felice di aiutarvi. Sono anche a vostra disposizione per una visita sul posto.
Prezzo CHF
350 000.-
CAP
3903
Tipo
Acquistare
Altro
Valimmobilier SA

Valimmobilier SA

1964, Conthey

Annunci simili

  • Oggetto di ristrutturazione con potenziale per casa a due
    Oggetto di ristrutturazione con potenziale per casa a due
    895 000.-
  • RARA: CON FienILE E GRANDE POTENZIALITÀ
    RARA: CON FienILE E GRANDE POTENZIALITÀ
    500 000.-
  • Complesso immobiliare da ristrutturare
    1 550 000.-
  • Da ristrutturare, grande potenziale
    Da ristrutturare, grande potenziale
    Su richiesta
  • Un Potenziale Illimitato sull'Asse Strategico: Proprietà
    Un Potenziale Illimitato sull'Asse Strategico: Proprietà
    1 080 000.-
  • Casa unifamiliare con potenziale in vendita
    Casa unifamiliare con potenziale in vendita
    795 000.-
  • In Vendita: Progetto di vita verde, casa di 4.5 locali + 2
    In Vendita: Progetto di vita verde, casa di 4.5 locali + 2
    500 000.-
  • Storia, Vista e Futuro
    Storia, Vista e Futuro
    Su richiesta
  • Vecchia fattoria con grande potenziale costruttivo e di
    Vecchia fattoria con grande potenziale costruttivo e di
    1 760 000.-
  • Casa Familiare Spaziosa - una Proprietà con Grande
    Casa Familiare Spaziosa - una Proprietà con Grande
    990 000.-
  • Investire, sviluppare o realizzare il proprio progetto -
    Investire, sviluppare o realizzare il proprio progetto -
    780 000.-
  • Immeuble de 2 appartements de 4.5 pièces offrant de
    Immeuble de 2 appartements de 4.5 pièces offrant de
    1 390 000.-
  • Charmantes 2-Familienhaus mit viel Potential in ruhiger,
    Charmantes 2-Familienhaus mit viel Potential in ruhiger,
    440 000.-
  • Occasione rara in una posizione molto richiesta - vista da
    1 695 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.