Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 4.5 locali nel centro della stazione con

543 000.-

01.02.2024, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1911, Ovronnaz
Tradotto automaticamente
Esclusività Valimmobilier

Questo delizioso duplex fa parte di un chalet di 5 appartamenti. Si trova in una posizione molto buona nel centro della stazione e gode di un'ottimale insolazione e di una bella vista sulle montagne. Il centro termale si trova a 650 metri a piedi, avrete bisogno di un massimo di 3 minuti per raggiungere le piste da sci con il bus navetta, la cui fermata si trova a meno di 100 metri di distanza, così come la fermata dei trasporti pubblici. Il casello autostradale si trova a 9,5 km di distanza (circa 14 minuti) e la stazione ferroviaria a 10 km (circa 15 minuti).
È l'immobile ideale per una famiglia che desidera godere delle piste da sci e delle attività estive, o semplicemente godere della natura e rilassarsi nei bagni termali e nell'area benessere di Ovronnaz, tutto senza aver bisogno di un'auto nella stazione.

L'appartamento e l'edificio sono in ottimo stato. Si distingue per la sua falegnameria in legno massiccio.

È composto nel modo seguente:

Piano inferiore:
· Entrata con spazio per gli appendiabiti e armadio
· Soggiorno con numerosi spazi di archiviazione fissi e accesso a un balcone, angolo pranzo con accesso a un balcone
· Cucina aperta completamente attrezzata
· Bagno separato
· 2 balconi


Piano superiore:
· Camera da letto dei genitori con lucernario e porta che dà su un balcone
· 2 camere da letto con armadi fissi e porta che dà sul balcone (una con lucernario)
· Bagno con doccia e vasca da bagno
· 2 balconi


Altre comodità:
· Possibilità di acquistare posti auto esterni a CHF 10'000.- ciascuno (in aggiunta al prezzo) o di acquistare un grande garage + bagno separato (circa 55m2) al prezzo di CHF 68'000.- (in aggiunta al prezzo)
· Possibilità di acquistare un carnotzet (13,3m2) con cucina + cantina (9,45m2) al prezzo di CHF 40'000.- (in aggiunta al prezzo)
· Vendita a stranieri e come residenza secondaria autorizzata


Secondo gli standard SIA, questo appartamento ha una superficie abitabile ponderata di 127 m2 (compresa la metà della superficie del balcone) e una superficie interna lorda di 116 m2.
Prezzo CHF
543 000.-
CAP
1911
Locali
4.5
Superficie
127
Tipo
Acquistare
Altro
Valimmobilier SA

Valimmobilier SA

1964, Conthey

Annunci simili

  • Bel appartement de 2.5 pièces dans les bains de Saillon
    Bel appartement de 2.5 pièces dans les bains de Saillon
    580 000.-
  • Raro duplex con giardino, ski-in & ski-out, vista sublime!
    Raro duplex con giardino, ski-in & ski-out, vista sublime!
    3 270 000.-
  • Magnifico duplex di 4,5 locali nel centro di Crans
    Magnifico duplex di 4,5 locali nel centro di Crans
    4 215 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali nel cuore del villaggio
    Ampio appartamento di 4.5 locali nel cuore del villaggio
    395 000.-
  • Appartamento affascinante con vista montagna e ampio balcone
    Appartamento affascinante con vista montagna e ampio balcone
    480 000.-
  • A due passi dai Bains - Superbo appartamento con vasta
    A due passi dai Bains - Superbo appartamento con vasta
    740 000.-
  • L'esclusività ai piedi delle piste: un balcone sulle Alpi
    L'esclusività ai piedi delle piste: un balcone sulle Alpi
    1 000 500.-
  • Appartamento molto simpatico di 4.5 locali a Ovronnaz/VS
    Appartamento molto simpatico di 4.5 locali a Ovronnaz/VS
    595 000.-
  • Ovronnaz - Appartamento di 2.5 locali con fascino
    Ovronnaz - Appartamento di 2.5 locali con fascino
    424 000.-
  • Superbo app. 4.5 locali, nuovo, vista splendida, calmo,
    Superbo app. 4.5 locali, nuovo, vista splendida, calmo,
    1 088 800.-
  • Appartamento di 4.5 locali vicino a Sion e al dominio
    Appartamento di 4.5 locali vicino a Sion e al dominio
    195 000.-
  • Superbo app. 4.5 locali, nuovo, vista splendida, calmo,
    Superbo app. 4.5 locali, nuovo, vista splendida, calmo,
    1 088 400.-
  • 2,5 locali con vista panoramica nel cuore della stazione,
    2,5 locali con vista panoramica nel cuore della stazione,
    325 000.-
  • Appartamento Duplex a Veysonnaz con 3 posti auto
    Appartamento Duplex a Veysonnaz con 3 posti auto
    820 000.-
  • DUE APPARTAMENTI IN UN LOTTO
    DUE APPARTAMENTI IN UN LOTTO
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.