Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

2,5 locali con vista panoramica nel cuore della stazione,

325 000.-

21.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1993, Veysonnaz
Tradotto automaticamente
Scopri questa esclusività:

Nel cuore di Veysonnaz, questo appartamento di 2,5 locali combina tutto ciò che si cerca in montagna: una posizione privilegiata, una vista eccezionale e un ottimo potenziale di locazione.


Una vista mozzafiato:

Dal tuo appartamento, goditi una vista panoramica sulla valle e su Nendaz. La sera, il tramonto si offre a te in tutta intimità, per momenti di relax indimenticabili.


I vantaggi dell'immobile:

Posizione centrale, nel cuore della stazione
Ideale residenza secondaria: il tuo punto di appoggio in montagna, estate e inverno
Doppia orientazione
Alto potenziale di rendita locativa, grazie alla costante domanda della stazione
Balcone con vista panoramica sulla valle e su Nendaz
Vicinanza alle piste: partenza degli impianti di risalita a 5 minuti a piedi
Trasporti pubblici a 3 minuti a piedi
Ristrutturato nel 2025
Cantina privata
Lavanderia comune


Tutto è vicino:

Ristoranti, bar, panificio e macelleria sono accessibili a piedi: goditi la vita della stazione senza aver bisogno della tua auto.


Il raro vantaggio a Veysonnaz:

Opzionalmente, un posto auto coperto in un edificio vicino è disponibile per un supplemento di CHF 50'000.--. Un vantaggio prezioso e molto richiesto nella stazione.


Perché scegliere questo immobile?

Sia che tu cerchi una casa vacanza per la tua famiglia o un solido investimento locativo, questo appartamento di 2,5 locali combina posizione, comfort e vista eccezionale, a pochi passi dalle piste e dai negozi.


Non lasciare passare questa opportunità!

Contattaci oggi per organizzare una visita.
Questo immobile è un'esclusività di Alpvision Résidences: immobili di questa qualità, a questa posizione, sono rapidamente esauriti.

Alpvision Résidences? Il tuo partner immobiliare in Valais +41 (0)78 suisse@


Veysonnaz:
Da oltre 50 anni, Veysonnaz seduce i vacanzieri di tutte le età e da tutto il mondo con la sua atmosfera particolarmente calda, la sua diversità, la qualità delle piste e la sua vista mozzafiato. Veysonnaz è il luogo dove si impara a sciare e si scià ancora in pensione; un vero paradiso familiare! Dalle più calme alle più folli, tutti trovano la loro felicità a Veysonnaz, grazie a una vasta gamma di attività invernali e estive.
Prezzo CHF
325 000.-
CAP
1993
Locali
2.5
Superficie
36
Tipo
Acquistare
Altro
Emilie MOLINIER

Emilie MOLINIER

1993, Veysonnaz

Annunci simili

  • Superbe 2½ pièces entièrement rénové en 2025 - vendu meublé
    Superbe 2½ pièces entièrement rénové en 2025 - vendu meublé
    350 000.-
  • ESCLUSIVITÀ RARA 2,5 LOCALI AI PIEDI DELLE PISTE - 4 VALLI
    ESCLUSIVITÀ RARA 2,5 LOCALI AI PIEDI DELLE PISTE - 4 VALLI
    350 000.-
  • Bel appartement de 2.5 pièces dans les bains de Saillon
    Bel appartement de 2.5 pièces dans les bains de Saillon
    580 000.-
  • Incantevole appartamento di 2.5 locali a Haute-Nendaz
    Incantevole appartamento di 2.5 locali a Haute-Nendaz
    390 000.-
  • Appartamento di 5 locali ristrutturato con vista a Veysonnaz
    Appartamento di 5 locali ristrutturato con vista a Veysonnaz
    Su richiesta
  • Sci-in/Sci-out Comfort - Appartamento 2.5 locali con
    Sci-in/Sci-out Comfort - Appartamento 2.5 locali con
    390 000.-
  • 4,5 LOCALI LUMINOSI | VISTA & VICINO ALLE PISTE
    4,5 LOCALI LUMINOSI | VISTA & VICINO ALLE PISTE
    590 000.-
  • APPARTAMENTO 3.5 LOCALI PRESTIGE SKI IN / SKI OUT
    APPARTAMENTO 3.5 LOCALI PRESTIGE SKI IN / SKI OUT
    980 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali completamente ristrutturato con
    Appartamento di 3.5 locali completamente ristrutturato con
    530 000.-
  • APPARTAMENTO 3.5 LOCALI AI PIEDI DELLE PISTE
    APPARTAMENTO 3.5 LOCALI AI PIEDI DELLE PISTE
    970 000.-
  • L'esclusività ai piedi delle piste: un balcone sulle Alpi
    L'esclusività ai piedi delle piste: un balcone sulle Alpi
    1 000 500.-
  • RENNAZ - Superbo appartamento di 2.5 locali al primo piano
    RENNAZ - Superbo appartamento di 2.5 locali al primo piano
    520 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.