Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

UNITA' DI 2.5 LOCALI IN NUCLEO CON GIARDINO A SIGIRINO

295 000.-

21.05.2026
Immobili
Ticino
6806, Sigirino
Grazioso appartamento di 2.5 locali di oltre 60 mq lordi con giardino privato, al piano terra di un condominio di sole 3 unità abitative, completamente ristrutturate nel 2024, in una zona verde e tranquilla nel grazioso nucleo. di Sigirino.
L'immobile si distingue per la sua intelligente disposizione degli spazi.

Le foto degli spazi arredati sono state create con l'IA. - L'immobile viene venduto non arredato ed è attualmente affittato a 1'175.- CHF mensili.

Dall'ingresso possiamo trovare un grazioso soggiorno rialzato dal piano terra, con travi a vista molto caratteristiche.
Dal soggiorno si accede ad una generosa cucina abitabile con una finestrella che affaccia sul giardino interno privato, completa dei più moderni comfort quali piastre ad induzione, forno, lavastoviglie, frigo e congelatore.

Nel corridoio che porta alla zona notte troviamo il bagno con doccia e anche qui una finestra che affaccia sul giardino.
La zona notte è invece composta da una camera da letto matrimoniale ed una portafinestra dalla quale si può accedere al giardino privato.

Il riscaldamento è alimentato tramite una caldaia a gasolio e distribuito mediante serpentine a pavimento, mentre gli infissi sono in legno a vetri doppi.

È prevista la futura realizzazione di un nuovo svincolo di uscita autostradale proprio qui a Sigirino, ragione per cui risulta essere anche un ottimo investimento.

Completano la proprietà una lavanderia in comune, inclusa nel prezzo di vendita, ed un posto auto disponibile in affitto a 75 CHF/mese o per l'acquisto a 15'000 CHF, esclusi dal prezzo esposto.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
FGS/6985
Scopri di più: bit.ly/3Zpm5M4
Prezzo CHF
295 000.-
CAP
6806
Locali
2.5
Superficie
64
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • AMPIO 2.5 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE CON TERRAZZA A LUMINO
    AMPIO 2.5 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE CON TERRAZZA A LUMINO
    430 000.-
  • SPLENDIDO 4 LOCALI RINNOVATO ALL'ULTIMO PIANO A SIGIRINO
    SPLENDIDO 4 LOCALI RINNOVATO ALL'ULTIMO PIANO A SIGIRINO
    475 000.-
  • ELEGANTE E LUMINOSO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A MAGLIASO
    ELEGANTE E LUMINOSO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A MAGLIASO
    375 000.-
  • GRAZIOSO APPARTAMENTO ARREDATO DI 2.5 LOCALI A PREGASSONA
    GRAZIOSO APPARTAMENTO ARREDATO DI 2.5 LOCALI A PREGASSONA
    600 000.-
  • BELLISSIMO E AMPIO 2.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA A ROVIO
    BELLISSIMO E AMPIO 2.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA A ROVIO
    420 000.-
  • INVESTIMENTO - NUOVI 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A TESSERETE
    INVESTIMENTO - NUOVI 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A TESSERETE
    420 000.-
  • COMFORT E PRATICITÃ A POCHI PASSI DAL CENTRO PEDONALE
    COMFORT E PRATICITÃ A POCHI PASSI DAL CENTRO PEDONALE
    438 000.-
  • OCCASIONE - AMPIO 3.5 LOCALI CON BALCONE A LUGANO FIGINO
    OCCASIONE - AMPIO 3.5 LOCALI CON BALCONE A LUGANO FIGINO
    460 000.-
  • SPAZIOSO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    SPAZIOSO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    480 000.-
  • BELLISSIMO E MODERNO 2.5 CON AMPIA TERRAZZA A PREGASSONA
    BELLISSIMO E MODERNO 2.5 CON AMPIA TERRAZZA A PREGASSONA
    525 000.-
  • RESIDENZA SECONDARIA - NUOVO 2.5 LOCALI A LUGANO CENTRO
    RESIDENZA SECONDARIA - NUOVO 2.5 LOCALI A LUGANO CENTRO
    490 000.-
  • APPARTAMENTO 2.5 LOCALI CON BALCONE AD AGNO MONDONICO
    APPARTAMENTO 2.5 LOCALI CON BALCONE AD AGNO MONDONICO
    285 000.-
  • Affittasi 5.5 loc con terrazza in casa signorile a Sigirino
    Affittasi 5.5 loc con terrazza in casa signorile a Sigirino
    1 800.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali con giardino
    Appartamento 2.5 locali con giardino
    370 000.-
  • LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    390 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.