Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

TRE APPARTAMENTI DA 2.5 LOCALI ANCHE DA REDDITO

285 000.-

Ieri 10:06
Immobili
Ticino
6713, Malvaglia
Nel comune di Malvaglia, a soli 6 minuti dauto da Biasca, proponiamo in acquisto tre appartamenti di 2.5 locali in residenza edificata nel 2023.

Situati nelle immediate vicinanze di tutti i servizi principali, questi immobili sono particolarmente interessanti da porre reddito. La realizzazione è effettuata con finiture e materiali di qualità e nello stesso tempo duraturi. Il tutto a garanzia di un ottimo standard costruttivo e funzionalità degli spazi.

Lappartamento al piano terreno dispone di giardino ad uso privato, quelli al primo e secondo piano di terrazze. Ogni unità è fornita di locale lavanderia in appartamento, cantina e parcheggio.

APPARTAMENTO:

Gli appartamenti sono cosi composti:

- disimpegno d'entrata, soggiorno/pranzo con uscita sulla terrazza o giardino, cucina ben attrezzata, camera da letto, servizio doccia finestrato e locale lavanderia. La cantina e un posteggio auto completano questa offerta.

SUPERFICIE ABITABILE PER APPARTAMENTO: ca. 61 mq.
SUPERFICIE UTILE PER APPARTAMENTO: ca. 80 mq.

PREZZO DI VENDITA UNITARIO: CHF. 285000.- incl. parcheggio e cantina (rif. 556)

Per informazioni e visite:
Premium Immobiliare Sagl
Tel. +41 79 397 15 99


Scopri di più: www.premiumimmobiliare.ch
Prezzo CHF
285 000.-
CAP
6713
Locali
2.5
Tipo
Acquistare
Premium Immobiliare Sagl

Premium Immobiliare Sagl

Su tutti.ch da 17.02.2015

6537, Grono
www.premiumimmobiliare.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • AMPIO APPARTAMENTO MODERNO CON DUE POSTEGGI
    AMPIO APPARTAMENTO MODERNO CON DUE POSTEGGI
    515 000.-
  •  APPARTAMENTI IN NUOVA RESIDENZA
    APPARTAMENTI IN NUOVA RESIDENZA
    390 000.-
  • Appartamento nuovo 2.5 locali
    Appartamento nuovo 2.5 locali
    350 000.-
  • AMPIO E MODERNO 4.5 LOCALI INCLUSI POSTEGGI
    AMPIO E MODERNO 4.5 LOCALI INCLUSI POSTEGGI
    1 540.- al mese
  • Moderno appartamento di 2.5 locali con terrazza
    Moderno appartamento di 2.5 locali con terrazza
    Su richiesta
  • Moderno appartamento di 2.5 locali con terrazza
    Moderno appartamento di 2.5 locali con terrazza
    Su richiesta
  • Moderno appartamento di 2.5 locali con balcone
    Moderno appartamento di 2.5 locali con balcone
    Su richiesta
  • Moderno appartamento di 2.5 locali con balcone
    Moderno appartamento di 2.5 locali con balcone
    Su richiesta
  • Splendido attico di 5.5 locali con terrazza panoramica
    Splendido attico di 5.5 locali con terrazza panoramica
    Su richiesta
  • NUOVI 3.5 LOCALI IN CENTRO A BIASCA
    NUOVI 3.5 LOCALI IN CENTRO A BIASCA
    520 000.-
  • Nuovi appartamenti a Biasca 2.5 locali
    Nuovi appartamenti a Biasca 2.5 locali
    390 000.-
  • Malvaglia - ampio appartamento di 3.5 locali duplex
    Malvaglia - ampio appartamento di 3.5 locali duplex
    300 000.-
  • Nuovi appartamenti a Biasca 3.5 locali
    Nuovi appartamenti a Biasca 3.5 locali
    560 000.-
  • MODERNO SPAZIOSO E SOLEGGIATO
    MODERNO SPAZIOSO E SOLEGGIATO
    1 790.- al mese
  • Appartamento 2.5 a Biasca
    Appartamento 2.5 a Biasca
    249 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.