Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Terreno edificabile con licenza edilizia approvata in

750 000.-

06.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6810, Isone
Tradotto automaticamente
Nel distretto del Bellinzonese, in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato ai principali centri del Ticino, proponiamo un’interessante operazione immobiliare pronta per essere sviluppata.
La proprietà comprende un terreno edificabile di ca. 1580 mq corredato da progetto architettonico e licenza edilizia già approvati per la realizzazione di
quattro unità abitative.

L’iter autorizzativo già concluso rappresenta un importante valore aggiunto, poiché consente di abbreviare sensibilmente le tempistiche di sviluppo, limitare le incertezze burocratiche e ridurre i rischi normalmente connessi alle fasi di progettazione e approvazione.

La proposta si rivolge in particolare a promotori immobiliari, imprese di costruzione e investitori alla ricerca di un progetto residenziale concreto e immediatamente valorizzabile. Costituisce inoltre una soluzione interessante per più nuclei familiari intenzionati a realizzare un progetto abitativo condiviso.
L’iniziativa ha già suscitato concrete manifestazioni d’interesse da parte di potenziali acquirenti finali, elemento che conferma l’attrattività del progetto e il suo interessante potenziale commerciale.

L’elevata competitività del prezzo rende questa opportunità particolarmente interessante e difficilmente reperibile sul mercato, soprattutto considerando la posizione strategica, il progetto già definito e l’iter edilizio già completato.

Informazioni dettagliate e condizioni economiche disponibili su richiesta.
-------
Interessante opportunità di investimento: terreno edificabile con licenza edilizia concessa in posizione strategica tra Lugano e Bellinzona
Nel distretto del Bellinzonese, in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato ai principali centri del Ticino, proponiamo un’interessante operazione immobiliare pronta per essere sviluppata.
La proprietà comprende un terreno edificabile di circa 1’580 m² comprensivo di progetto architettonico già approvato e licenza edilizia esecutiva per la realizzazione di quattro unità abitative.
L’iter autorizzativo già concluso rappresenta un importante valore aggiunto, poiché consente di abbreviare sensibilmente le tempistiche di sviluppo, ridurre le incertezze burocratiche e minimizzare i rischi normalmente connessi alle fasi di progettazione e approvazione.
L’offerta si rivolge in particolare a promotori immobiliari, imprese di costruzione e investitori alla ricerca di un progetto residenziale concreto e immediatamente valorizzabile. Inoltre, offre una soluzione interessante per più nuclei familiari che desiderano realizzare un progetto abitativo comune.
L'iniziativa ha già suscitato concrete manifestazioni d'interesse da parte di potenziali acquirenti finali. Ciò conferma l'attrattività del progetto e il suo promettente potenziale di commercializzazione.
Il prezzo estremamente competitivo rende questa offerta un'opportunità particolarmente attraente e difficile da trovare sul mercato, specialmente considerando la posizione strategica, il progetto già elaborato e l'iter edilizio completamente concluso.

Informazioni dettagliate e condizioni finanziarie disponibili su richiesta.
Prezzo CHF
750 000.-
CAP
6810
Superficie
1580
Tipo
Acquistare
Altro
Swiss Research & Development SA

Swiss Research & Development SA

6932, Breganzona

Annunci simili

  • Terreno edificabile con progetto di costruzione e vista
    Terreno edificabile con progetto di costruzione e vista
    585 000.-
  • Baulandgrundstück   /  terreno edificabile
    Baulandgrundstück / terreno edificabile
    635 000.-
  • Bel terreno edificabile in posizione strategica
    Bel terreno edificabile in posizione strategica
    650 000.-
  • TERRENO EDIFICABILE CON LICENZA APPROVATA
    595 000.-
  • R2, tranquillo, soleggiato, bella vista / bella vista
    R2, tranquillo, soleggiato, bella vista / bella vista
    235 000.-
  • VENDESI TERRENO EDIFICABILE - BIASCA
    VENDESI TERRENO EDIFICABILE - BIASCA
    495 000.-
  • posizione tranquilla con bella vista
    posizione tranquilla con bella vista
    945 000.-
  • Baulandgrundstück Zone R2  /  terreno edificabile di zona R2
    Baulandgrundstück Zone R2 / terreno edificabile di zona R2
    920 000.-
  • Baugrundstück mit Wald  /  terreno edificabile con bosco
    Baugrundstück mit Wald / terreno edificabile con bosco
    335 000.-
  • Ampio terreno edificabile a Bellinzona
    Ampio terreno edificabile a Bellinzona
    935 000.-
  • terreno edif. con bella vista / Bauland mit Aussicht
    terreno edif. con bella vista / Bauland mit Aussicht
    325 000.-
  • Rustico con terreno
    Rustico con terreno
    460 000.-
  • Baulandgrundstück Zone R3 / terreno edificabile di zona R3
    Baulandgrundstück Zone R3 / terreno edificabile di zona R3
    335 000.-
  • Progetto di costruzione Villetta 4 1/2 locali
    Progetto di costruzione Villetta 4 1/2 locali
    890 000.-
  • Terreno per costruire - Gnosca
    Terreno per costruire - Gnosca
    299 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.