Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Terreno edificabile di 530 m2, con accesso diretto

375 000.-

29.10.2025, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6656, Golino
Tradotto automaticamente
Costruisci la tua casa dei sogni tra le montagne e i borghi ticinesi

Questo terreno di 530 m² si trova in una bellissima zona edificabile R2, perfetta per la costruzione di una casa a due piani. Con un indice di sfruttamento massimo di 0,5 e una percentuale di occupazione del 35%, offre diverse possibilità di progettazione, con un'altezza dell'edificio fino a 9 metri per un panorama perfetto. Le distanze minime dai confini (3 metri) e dagli edifici circostanti (6 metri) garantiscono la giusta dose di privacy e spazio. Situato in una posizione strategica, con accesso diretto da Via Vittore Pedrotta, questo terreno offre una splendida vista sulle montagne e sui pittoreschi villaggi circostanti. Gli impianti per l'acqua potabile e le acque reflue sono già presenti, il che facilita ulteriormente lo sviluppo del terreno. È adatto come residenza principale, poiché tutti i servizi si trovano nelle immediate vicinanze. I servizi sono facilmente raggiungibili: i negozi di Intragna, Verscio e Losone sono a pochi minuti di distanza, mentre il collegamento con i mezzi pubblici è molto vicino: una fermata dell'autobus dista solo 250 metri e la stazione di Intragna non è lontana. Inoltre, le città di Losone, Ascona e Locarno si trovano rispettivamente a 4, 6 e 7 chilometri di distanza, offrendo ulteriori comodità e possibilità di intrattenimento nelle vicinanze.
Prezzo CHF
375 000.-
CAP
6656
Superficie
530
Tipo
Acquistare
Altro
Pura Immobiliare

Pura Immobiliare

6600, Locarno

Annunci simili

  • zentral, sonnig u. ruhig  /  centrale e soleggiata
    zentral, sonnig u. ruhig / centrale e soleggiata
    275 000.-
  • Rustico mit Land  /  rustico con terreno
    Rustico mit Land / rustico con terreno
    460 000.-
  • Baulandgrundstück   /  terreno edificabile
    Baulandgrundstück / terreno edificabile
    485 000.-
  • Esclusivo terreno edificabile con potenziale di sviluppo a Brè,
    Esclusivo terreno edificabile con potenziale di sviluppo a Brè,
    1 600 000.-
  • Bauland in ruhiger Lage von Calonico, Tessin
    Bauland in ruhiger Lage von Calonico, Tessin
    340 000.-
  • Seesicht, R2, ruhig, sonnig / terreno con vista lago
    Seesicht, R2, ruhig, sonnig / terreno con vista lago
    1 200 000.-
  • R2, ruhig, sonnig, schöne Aussicht / bella vista
    R2, ruhig, sonnig, schöne Aussicht / bella vista
    235 000.-
  • 477 qm Bauland im Tessin (Valcolla)
    477 qm Bauland im Tessin (Valcolla)
    120 000.-
  • Bauland mit Seeblick  /  terreno edificabile con vist lago
    Bauland mit Seeblick / terreno edificabile con vist lago
    205 000.-
  • Baulandgrundstück   /  terreno edificabile
    Baulandgrundstück / terreno edificabile
    635 000.-
  • Bauland  /  terreno edificabile
    Bauland / terreno edificabile
    110 000.-
  • Bauland R2 mit Seesicht  /  terreno edificabile R2
    Bauland R2 mit Seesicht / terreno edificabile R2
    1 150 000.-
  • Lotto di 3 terreni con licenza edilizia a Golino
    Lotto di 3 terreni con licenza edilizia a Golino
    550 000.-
  • Bauland  /  terreno edificabile
    Bauland / terreno edificabile
    380 000.-
  • Terreno edificabile con licenza edilizia approvata in
    750 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.